Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho scritto precedentemente della mia esperienza che si è risolta felicemente. Da quanto leggo, vale sempre di più il mio principio :" fa' agli altri ciò che gli altri farebbero a te, ma fallo prima!"
Volendo scacciare un attacco di inutile e dannoso buonismo, ricordatevi che per colpa di qualcuno è sempre qualcun altro che ci fa le spese. E non vedo motivi perché il "qualcun altro" debba essere il buono (che spesso, come dicono i meneghini, diventa "il pirla" o -come si dice in meridione "curnutu e mazziatu").
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... sempre che non lo abbiano gia' ceduto. Non credo che possa applicarsi la cessione di quinti ulteriori ne' si puo' essere a conoscenza se il primo quinto lo abbia gia' ceduto.
Quello che purtroppo manca ai proprietari e' l'informazione, gli inquilini morosi di professione o meno sono una ... specie protetta!
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... sempre che non lo abbiano gia' ceduto. Non credo che possa applicarsi la cessione di quinti ulteriori ne' si puo' essere a conoscenza se il primo quinto lo abbia gia' ceduto.
Quello che purtroppo manca ai proprietari e' l'informazione, gli inquilini morosi di professione o meno sono una ... specie protetta!
Un sito sta rimediando alla carenza, ma qualcuno deve fornire i dati!
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Lara 19, tu sei diventata razzista, io non posso diventare razzista lo sono già, per tutti i motivi citati da giovanna 1948
giocatore dovè quel sito? pubblicalo i dati c'è li inviamo noi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto