masterdav51
Nuovo Iscritto
Volevo gentilmente chiedere a qualcuno,poichè avendo un piccolo prefabbricato in appezzamento terreno ed individuato dall'agenzia del territorio di Caserta,ritirato al comune albo pretorio sanzione ecc. e pagata 1 rata IMU per una cosa che non è una casa,invece di accatastarla entro i 120 gg.come da disposizioni di legge ho
preferito smantellarlo e rimuoverlo comunicandolo sia all'agenzia del Territorio con A/R che all'Ufficio Urbanistico del comune e contestualmente all'ufficio tributi comunali.Io a casa non ho mai ricevuto nulla poichè precedevo le cartelle e pagav
ra informandomi al catasto mi hanno chiesto per la chiusura particella fantasma DOCFA di demolizione da parte di un geometra.Poichè non ne conosco volevo chiedere più o meno la parcella
per questo documento che va fatto in bollo e le foto gliele porto io ed il catasto mi a detto che per loro non ci sono spese.In attesa,ringrazio e saluto.-
preferito smantellarlo e rimuoverlo comunicandolo sia all'agenzia del Territorio con A/R che all'Ufficio Urbanistico del comune e contestualmente all'ufficio tributi comunali.Io a casa non ho mai ricevuto nulla poichè precedevo le cartelle e pagav
per questo documento che va fatto in bollo e le foto gliele porto io ed il catasto mi a detto che per loro non ci sono spese.In attesa,ringrazio e saluto.-