chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti Basty ha scritto m3 anche se non è regolare la forma si dovrebbe intendere metri cubi non sono io che ho trasformato da metri quadrati a cubi io l'ho solo scritto in forma più usuale. Ho fa troppo caldo e non ragiono :nerd: se è cosi mi vado a fare una doccia
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti Basty ha scritto m3 anche se non è regolare la forma si dovrebbe intendere metri cubi non sono io che ho trasformato da metri quadrati a cubi io l'ho solo scritto in forma più usuale. Ho fa troppo caldo e non ragiono :nerd: se è cosi mi vado a fare una doccia
Non tirarmi in ballo invano: il tre avrebbe dovuto essere posto ad esponente, ma il telefono e la tastiera lo rendono difficoltoso: ma tu hai esagerato…! Aggiunto la q ( convenzionale ed impropria) per indicare i metri quadri non riuscendo a riportare un esponente, per poi aggiungere un esponente al cubo: troppa grazia Sant’antonio
 

raffaelemaria

Membro Assiduo
Professionista
non centrano nulla le UNI, è norma di Regolamento d'igiene, ho specificato qui da noi (lombardia). La cappa aspirante non centra nulla con i fuochi a gas, serve a smaltire fumi,odori e vapori del piano di cottura che sia a induzione o a gas.
 

gdu

Membro Junior
Proprietario Casa
quindi il problema è la cappa. Ma ritorno alla domanda iniziale: si può mettere una seconda cucina in un appartamento?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto