U

User_29045

Ospite
eh eh, sapessi, quelli che concludono un contratto con me vanno pure peggio, ci metto sempre la “la sciabolata”, una clausola scritta in diagonale tra le righe del contratto!

Non avevo dubbi,
Essendo anni che ti conosco,
E so che
Resisti fortemente ad
Ogni tentativo
Certosino di
Estrapolare
Raggiri
Tra pensieri, parole ed
Omissioni varie.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Per evitare il bacio non consensuale, la fiaba dev'essere riscritta:

Cattura.JPG
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E non è possibile che il principe azzurro potesse usare il defibrillatore, ma voi immaginate la prolunga per la corrente quanto doveva essere lunga e quanto sarebbe pesata? poi si sarebbero mossi gli animalisti come quando Maria e San Giuseppe camminavano con il loro asinello, tutti gli criticavano contro, se andavano a cavallo tutti e due erano troppi se andava Maria dicevano povero uomo se era l'incontrario idem se andavano a piedi erano stupidi... OH! ma vuoi vedere che da 2000 anni a questa parte l'uomo non è cambiato sa solo criticare?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
E non è possibile che il principe azzurro potesse usare il defibrillatore, ma voi immaginate la prolunga per la corrente quanto doveva essere lunga e quanto sarebbe pesata?

Se il "principe azzurro" avesse avuto il defibrillatore ...allora arrivava a bordo di un monopattino elettrico a 4 ruote motrici dotato di navigatore ed il defebrillatore avrebbe avuto pure le batterie senza necessità di cavi :giocherellone:
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
dovrà correre più del politicamente corretto o verrà demonizzata
Dovranno correre, per non perdere quote di mercato, molte aziende.
Cosmetici per pelli e capelli definiti "normali", prodotti "sbiancanti" e "anti-age" rischiano di essere percepiti come discriminatori dai consumatori.
Purtroppo (o per fortuna per chi fino ad ora si è sentito discriminato) pare sia in atto un processo irreversibile se anche le multinazionali più conosciute ed affermate ritengono opportuno adeguarsi:
Unilever rivoluziona l’industria della bellezza cancellando la parola “normale” - Tiscali Notizie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto