• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
o) sono sospesi i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e in assenza di pubblico; nell'ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza;

Un'assemblea condominiale può essere assimilata a una riunione privata.
Quindi c'è una FORTE RACCOMANDAZIONE di svolgerla in modalità a distanza (videoconferenza, se sono tutti d'accordo).
Non esiste un espresso divieto in tal senso, per ora.
Vi consiglio di partecipare in 6 con delega di 2 persone, in un ambiente privato ma sufficientemente ampio e aerato per rispettare il distanziamento sociale.
Munitevi di mascherina e anche di guanti in lattice monouso per limitare moltissimo il contagio, portatevi i guanti di ricambio se dovete toglierli per usare i servizi igienici, com'è ovvio che sia. Portate il disinfettante per le mani se volete andare a mani nude.
Ho letto su internet (FONTE: Carica virale Covid 1000 volte più bassa rispetto ai pazienti ricoverati a marzo ) che con i dispositivi di protezione individuale, la carica virale è 1000 volte più bassa.
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto