U

User_29045

Ospite
o) sono sospesi i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e in assenza di pubblico; nell'ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza;

Un'assemblea condominiale può essere assimilata a una riunione privata.
Quindi c'è una FORTE RACCOMANDAZIONE di svolgerla in modalità a distanza (videoconferenza, se sono tutti d'accordo).
Non esiste un espresso divieto in tal senso, per ora.
Vi consiglio di partecipare in 6 con delega di 2 persone, in un ambiente privato ma sufficientemente ampio e aerato per rispettare il distanziamento sociale.
Munitevi di mascherina e anche di guanti in lattice monouso per limitare moltissimo il contagio, portatevi i guanti di ricambio se dovete toglierli per usare i servizi igienici, com'è ovvio che sia. Portate il disinfettante per le mani se volete andare a mani nude.
Ho letto su internet (FONTE: Carica virale Covid 1000 volte più bassa rispetto ai pazienti ricoverati a marzo ) che con i dispositivi di protezione individuale, la carica virale è 1000 volte più bassa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto