Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
beccato piromane

Centocelle, preso piromane che dava fuoco a cassonetti
Un trentottenne siciliano residente a Roma e con diversi precedenti è stato arrestato ieri per aver dato fuoco ad una dozzina di cassonetti nella zona di Centocelle. Colpiti quelli in via Marra, Salvemini, Pierozzi e piazza Zambeccari. Gli episodi sono stati segnalati dai residenti, che hanno avvertito le forze dell’ordine. L’uomo ha cercato di fuggire, ma i carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno arrestato. Condotto in caserma, sarà processato per direttissima, accusato di incendio doloso continuato. Ringrazia forze dell’ordine e cittadini il presidente dell’Ama Piergiorgio Benvenuti.
Ne parlano tra gli altri, Libero, Repubblica, l’agenzia Asca.

Eingefügt aus <http://romanera.wordpress.com/2011/08/23/centocelle-preso-piromane-che-dava-fuoco-a-cassonetti/>


riflessioni

"Ma i carabinieri del Nucleo Radiomobile l’hanno arrestato". Applausi!!! Applausi!!!! Ottimo lavoro!!!!!!!

Il delinquente ha leso l'incolumità materiale dei cassonetti e bruciato mondezza, il processo per direttissima mi sembra appropriato.

Io, secondo le ACCUSE ho minacciato e in seguito aggredito mio fratello con un coltello di trenta cm. con l'intenzione di levarlo di mezzo e aspetto da due anni il processo. Meno male, sono estremamente pericoloso ( sebrerebbe) ma almeno grazie ai carabinieri posso continuare a lavorare, grazie e complimenti.

Ringrazia forze dell’ordine e cittadini il presidente dell’Ama Piergiorgio Benvenuti.
Sig. presidente Benvenuti grazie per i ringraziamenti,.... a me bastano, ma agli eroi spetta la medaglia.

pagolino
 

hanton21

Membro Assiduo
pago : forse non si e' capito ma...andare in galera oggi...vuol dire sfangare la giornata...se sei senza mangiare,bere,non hai casa ne' letto...beh ..con una bella condanna ti mantiene lo Stato ...che vuoi di piu' ? e come finire dentro senza far male a nessuno ? meglio un cassonetto che...io...!
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
pago : forse non si e' capito ma...andare in galera oggi...vuol dire sfangare la giornata...se sei senza mangiare,bere,non hai casa ne' letto...beh ..con una bella condanna ti mantiene lo Stato ...che vuoi di piu' ? e come finire dentro senza far male a nessuno ? meglio un cassonetto che...io...!

Tutto vero hanton21, ma non vale in Svizzera o Germania dove vivo, a meno che non si è proprio nu-pezz'eeeemierd!:confuso:

Allego la prova che le mie due "Denuncie/ Querele" si trovano dai Giudice di Pace, dalla comunicazione evinco in'oltre che,.... essere preso a calci e pugni dal fratello maggiore (Vedi all. precedenti) per motivi di avidità e gelosia cainale dal punto di vista del mio legale non sono nè lesioni personali nè minacce aggravate, ma semplici scaramucce tra familiari di competenza quindi dei giudici di pace.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Procedimenti penali di: Xxxxxxx mailbox:///C|/Users/ ipData/Roaming/Thunderbird,

Causale: Procedimenti penali
Datum: Fri, 15 Jul 2011 14:39:29 +0200 (CEST)

Le allego gli atti del fascicolo del Tribunale.
La situazione mi sembrerebbe abbastanza tranquilla anche alla luce delle modalità di intervento dei Carabinieri e di quello che hanno riscontrato. Mi sembra evidente che la tesi di suo fratello non e minimamente credibile e che quello che ha dichiarato potrebbe configurare il reato di calunnia (che sarà attivato d'ufficio nel caso all'esito del dibattimento venga emessa sentenza di assoluzione per i reati che le vengono addebitati).Per quanto riguarda i procedimenti relativi alle querele che lei ha fatto risultano ancora pendenti ma davanti alla Procura presso il Giudice di Pace di Xxxxx (non essendo minacce aggravate e quindi di competenza del Giudice di Pace.[/U]

Ho dovuto fare una istanza apposita per avere informazioni sullo stato dei procedimenti, il numero di ruolo e il Pubblico Ministero al quale sono assegnati e tra qualche giorno potrò andare a ritirarla e a parlare con il P.M. per far riunire al procedimento dinanzi al Tribunale la querela da lei fatta in relazione allo stesso episodio di aprile 2010.
L'aggiorno sugli sviluppi.

La prego inoltre di farmi avere un acconto di almeno euro 1.000 oltre accessori ( CAP 4% e IVA 20%) per un totale di euro 1.248,00 mediante bonifico al solito conto di cui le ritrasmetto l'IBAN: xxxxxxxxxxxxxxxx
Le farò poi avere un sommario preventivo dei costi (che naturalmente dipendono dall'attività che si dovrà fare e che adesso e prevedibile solo in linea di massima)
Cordialmente.
Avv. Xxxxxxxx
p.s. Per la memoria che devo depositare: La "cassetta" che la Sig.ra Xxxxx dice che lei portava quando e salito a casa che dimensioni aveva e cosa conteneva ? E l'appartameno dove si e svolto il fatto e quello che era occupato da sua madre ?

fascicolo Trib Penale.pdf
Content-Type: application/pdf
Content-Encoding: base64

16/07/2011 8:53 AM


Nota: Attendo dal 16.07.2011 aggiornamenti sugli sviluppi, e dal 2010 di essere processato per aggressione a mano armata per futili motivi! Si può definire psicoterrorismo legalizzato??????

La Novella:
Telefonicamente mi si comunica che probabilmente il tutto finisce per essere archiviato,.....via libera quindi all'impunito malfattore.:risata::amore:
con :amore:
pagolino
 

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Salve hanton21, maidealista,giomar, antongiann60
sempre interessati??
Avevo promesso di aggiornare, preciso che non è mia colpa se se sono passati quasi 2 anni dall' ultima notizia.

A priori qualche domanda:

Se un carabiniere, nell'ambito delle sue mansioni viene ferito alla gamba con arma fuoco da un malvivente, è un fatto di cronaca rilevante in tutta l'Italia? Appare sui Giornali? In internet? Viene intervistato? parla in TV la figlia orgogliosa dell'eroico padre? Il fratello? La moglie? La Madre? Per esempio come il carabiniere Francesco Negri ferito a Roma il 28.04.2013? Vengono citati i nomi dei carabinieri feriti?

Un esempio per facilitare la risposta:

Provate a digitare in un motore di ricerca "Carabiniere ferito in Italia". Cosa appare?

Appunto! "Palazzo Chigi,.... feriti due carabinieri" nome e cognome, perchè giustamente non sono malviventi, ma eroi, e quindi meritevoli di una qualsiasi medaglia.

Mentre i malviventi vengono nei medias giustamente anonimizzati, sia il nome abbreviato, come anche le foto, con una striscia nera sugli occhi oppure sfuocata.

Corretto?

Per provare si può anche digitare "Carabiniere ferito in Afganistan, Lampedusa, Napoli ecc.
Cosa appare? p.e.? (Carabiniere scelto Manuele Braij, 30enne di Galatina Le).
Nome e cognome, elogio titolo ecc. sono sempre citati nei medias.
Giusto, corretto, oppure sbagliato?
 
Ultima modifica:

Pagolino

Membro Ordinario
Professionista
Salve hanton21, maidealista,giomar, antongiann60
sempre interessati??
Avevo promesso di aggiornare, preciso che non è mia colpa se se sono passati quasi 2 anni dall' ultima notizia.

A priori qualche domanda:

Se un carabiniere, nell'ambito delle sue mansioni viene ferito alla gamba con arma fuoco da un malvivente, è un fatto di cronaca rilevante in tutta l'Italia? Appare sui Giornali? In internet? Viene intervistato? parla in TV la figlia orgogliosa dell'eroico padre? Il fratello? La moglie? La Madre? Per esempio come il carabiniere Francesco Negri ferito a Roma il 28.04.2013? Vengono citati i nomi dei carabinieri feriti?

Un esempio per facilitare la risposta:

Provate a digitare in un motore di ricerca "Carabiniere ferito in Italia". Cosa appare?

Appunto! "Palazzo Chigi,.... feriti due carabinieri" nome e cognome, perchè giustamente non sono malviventi, ma eroi, e quindi meritevoli di una qualsiasi medaglia.

Mentre i malviventi vengono nei medias giustamente anonimizzati, sia il nome abbreviato, come anche le foto, con una striscia nera sugli occhi oppure sfuocata.

Corretto?

Per provare si può anche digitare "Carabiniere ferito in Afganistan, Lampedusa, Napoli ecc.
Cosa appare? p.e.? (Carabiniere scelto Manuele Braij, 30enne di Galatina Le).
Nome e cognome, elogio titolo ecc. sono sempre citati nei medias.
Giusto, corretto, oppure sbagliato?
Cordialmente
Pagolino
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto