Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
E se qualcuno cominciasse a mettere in vigore la legge marziale?
Chissà quanti farabutti andrebbero ancora a Roma ( o altrove) a mandare a patrasso oltre alle manifestazioni anche i frutti del lavoro altrui!!!!
Mi pare di ricordare che il sindaco Giuliani abbia usato la mano pesante del prefetto Mori per sistemare i delinquenti di New York. E con grandissimo successo!
 

fauross

Membro Ordinario
Proprietario Casa
In Italia funziona cosi:
Le mandrie impazzite di delinquenti distruggono, ma la colpa è delle forze dell'ordine che non erano ben organizzate per contenere i manifestanti....
Forse con dei cecchini sui tetti li avrebbero "contenuti" meglio
 

marlon

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questi sono i teppisti della domenica,... si dice si siano sviluppati ed acculturati tra gli ultras degli stadi e nelle periferie degradate delle città!
Nessun "movente" politico dietro queste razzie!
Altro discorso meriterebbero a mio avviso delle rappresaglie contro il cosi detto "sistema" anche se molti di voi non saranno d'accordo, molti altri sono convinti che, ormai all'esasperazione economico-sociale e culturale, sia necessario svoltare e, per fare ciò potrebbe non essere sufficiente la "protesta democratica"...
 

fulvio1

Nuovo Iscritto
sono , purtroppo , ... cani sciolti ..... se ci fosse un'anima giusta dentro quei movimenti .... a tremare per le strade cittadine non sarebbero i blindati a pzza S Giovanni ma ... le volanti perennemente col motore acceso .. a guardia delle abitazioni di quei LADRI che ci rappresentano in parlamento ... e ... ad andare a fuoco non ... sarebbe la panda della signora Rossi a via Merulana ma ... l'auto BLU' che porta quotidianamente a spasso per Roma il ... NULLAFACENTE di turno ...
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro Fulvio, personalmente non mi sento rappresentato da alcun politico (termine eufemistico che si può equiparare a "escort"). Addirittura, mi vergogno di sapere quale genia è al potere. Son d'accordo per le auto blu, a condizione che ne escano incolumi gli incolpevoli autisti. A proposito, estendo l'idea alle auto di coloro che vengono sorpresi al volante "ciucchi traditi", impasticcati o in eccesso di velocità. Che vengano mandate immediatamente alla pressa; chiunque ne sia il proprietario. Lo stesso dicasi per chi, privato della patente, usa egualmente l'auto fregandosene della sanzione. In tal modo si rilancerebbe anche l'industria automobilistica.:rabbia:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
io non posso fare a meno di chiedermi perchè solo qui? è la risposta è che solo qui c'era la volontà di eclissare costi quello che costi la protesta civile... pensateci sentia mo parlare solo degli scontri.. e tutto ciò a chi giova? secondo me solo a chi è al potere e coglierà l'occasione per vietare le manifestazioni (l'ha già fatto Alemanno), inasprire le pene salvo poi attuarle solo verso qualche caprio espiatorio o verso coloro per le quali verranno pensate, ovvero tutti coloro che ancora pensano. perchè è inevitabile pensare tutto il peggio possibile di questa classe politica. qualsiasi sia la sua collocazione nell'arco costituzionale.
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cari amici, stavo ascoltando poco fa il giornale radio. Si lamentava il taglio alle risorse per la polizia, CC ecc.. "solo" tre miliardi. E se i poco o nullafacenti utilizzassero un po' delle loro laute prebende per pagarsi l'auto blu, l'autista e la scorta (polizia privata, poichè quella statale potrebbe essere impiegata altrove?).
Arianna, il "cui prodest" è risaputo. Gli struzzi siamo noi!:rabbia::rabbia:
 
J

JERRY48

Ospite
Si poteva evitare quel che è successo? Le forze dell'ordine potevano fare di più?
Io sono del parere però che in alcuni punti fermare i black bloc avrebbe significato per le forze dell'ordine aggredire tutto il corteo, cioè rischiare di alimentare il caos e provocare ancora più violenze.
Certo si può pensare che forse quei violenti potevano essere fermati prima.
Poichè un cittadino chiede di essere tutelato nel suo diritto di manifestare, e chi lo deve fare sono le istituzioni e le forze dell'ordine!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto