adimecasa

Membro Storico
Professionista
jacO la e-mail che il mio cliente a ricevuto è dei noleggiatori, che senz'altro dovranno loro pagare, per il resto è tutto da vedere e da scoprire, nella missiva ci sono 90 giorni per fare il versamento in dollari, ma non c'è l'IBAN, o forse non occorre e basta fare un vaglia, per eventuali novità vi farò sapere tramite il forum, ciao
(gli sta per i noleggiatori)
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
A me è successa una cosa analoga in Belgio. Il noleggiatore mi aveva inviato l'equivalente del bollettino per il pagamento, IBAN compreso. Ho parlato con i colleghi che lavorano in Belgio e tutti mi hanno consigliato di pagare per: non dover comparire in tribunale per la contestazione e per evitare di precludermi la possibilità di rinoleggiare in Belgio. Ho pagato, 50€, e dopo un po' mi è arrivato un sollecito. Ho contattato telefonicamente la polizia di Gand e la funzionaria, che parlava correttamente francese e inglese ( come da noi ) mi ha detto di non preoccuparti perché c'era solo qualche ritardo nella registrazione del pagamento. Non ci sono state ulteriori conseguenze e ho noleggiato molte altre volte.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ho consigliato il mio cliente di attendere altra documentazione, con iban e l'ammontare della contravvenzione, non vorrèi che il noleggiatore con queste e-mail si facesse il secondo stipendio:shock: :stretta_di_mano:
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
Ovviamente il mio IBAN era quello della Polizia di Gand e non qUelo del noleggiatore. Anche il sollecito era dalla polizia e il noleggiatore me lo aveva solo girato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto