StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Infatti è sempre buona norma informarsi dove si va a vivere .... e quali saranno i vicini... Complimenti per le osservazioni di carattere filosofico che nel caso in questione ... poco servono.:risata:
 

Lunadiluglio

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate, io alla macchina coi fari accesi gli lasciavo scaricare la batteria, col "piffero" che andavo ad avvisarli!
Algiz, tieni duro, perchè non devi cercare un'altra casa: devi rimanere a casa tua! Piuttosto dai retta a chi ti dice di ignorarli, se gli piace frugare nella tua spazzatura vuol dire che sono suonati.
Però per lo stalking io una denuncia la metterei anche se non ho testimoni, può darsi che persone del genere abbiano già avuto segnalazioni simili in passato.
Sono anziani? Speriamo che traslochino presto loro... al camposanto!
Ti sono vicina, un abbraccio :fiore:
 

Algiz

Nuovo Iscritto
Sono anziani? Speriamo che traslochino presto loro... al camposanto!

Ma che concetto hai del rispetto per gli anziani!…:risata:

Per restare in tema, mi hanno aggredita un’altra volta, davanti a dei testimoni, però facendo la parte delle vittime e dicendomi che io avrei augurato loro “un cancro”...
D’altronde, sembra chiaro che mi isolo, perché mi sento “superiore”… E forse questo è vero.

Mi sono trasferita da una città di mezzo milione di abitanti a questo… villaggio di cinquemila. Purtroppo, riconosco che queste persone riescono a portarmi al loro stesso livello, poiché non posso non pensare a chi mi pensa. Quando ti senti guardato, è ovvio guardare chi ti guarda. Quando chi ti guarda è un balordo e tu sostieni il suo sguardo, pensa che lo stai sfidando.

Abituata allo sguardo estraneo della città, non pensavo allo sguardo degli altri, come ci penso ora. E, sicuramente, questa è una mia personale caduta di stile, che mi avvicina a loro. Il fatto di esistere in un certo modo per loro ti sottrae a te stesso e ti cambia.

E non è vita, quella di chiudersi due porte alle spalle, per rispondere al telefono, o di avere un dialogo con qualcuno sempre sottovoce, in casa propria. Ma non posso parlare sempre sottovoce, poiché loro vorrebbero che la mia voce si spegnesse, fino al silenzio. Non posso nascondermi, poiché loro vorrebberro che mi nascondessi, fino a non esserci per nessuno. Soprattutto, non voglio sapere chi sono per loro, poiché non saprei più chi sono.

Perciò torno ad essere me stessa, o quel che ne resta, da un'altra parte; e questi aguzzini psicologici mi tornano utilissimi: mi hanno indirizzata ad apprezzare ciò che non è come loro.

Ah, per la vendita dell'appartamento: ho già il preliminare in tasca... :^^:

Grazie a tutti per le risposte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto