lino erme

Membro Attivo
Proprietario Casa
Di fronte alla mia casa c'è un immobile abbastanza vecchiotto di quattro piani da cui ogni tanto cadono pezzi di cemento...ora essendo io molto amico del propietario e avendolo già avvertito,(non ha preso provvedimenti) non vorrei intaccare la nostra amicizia denunciando il fatto alle autorità di competenza.Così mi chiedevo se facendo una lettera anonima alla asl al sindaco ed alla polizia magari qualcuno potrebbe prenderla in considerazione...voi pensate che sia una buona idea???(non sono l'unico come vicinato)...un grazie a chi mi risponderà.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Le denuncie, per essere prese in considerazione, alla data attuale, devono avere la firma e la copia di un documento di chi le fa......altrimenti vengono cestinate (esperienza personale). Saluti.
 

Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
Proprio perché amico lo riavviserei, in caso di incidente rischia veramente grosso, sia civilmente che penalmente. Credo che in caso di incuria neppure l'assicurazione coprirebbe la responsabilità civile, quella penale non ne parliamo proprio ... sarebbe una vera rovina e non solo finanziaria. Se io fossi in lui ti ringrazierei, ma così va il mondo ... "piccoli adulti crescono", ma speriamo .... Buon Anno. :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto