Buon giorno,
sono nuovo del forum e non sono riuscito a trovare nessuna discussione più appropriata di questa per la mia domanda.
Nel condominio in cui vivo c'è un autoclave costruito insieme all'intero stabile 25 anni fa. L'autoclave è servito ai costruttori per la realizzazione dello stabile, terminato il quale non è stato rimosso, divenendo di proprietà di tutti ed 8 i condomini. Tutti erano collegati all'autoclave fino a quando nel 1990, in seguito ad una riunione condominiale, 7 di essi hanno deciso di distaccarsi e non usufruire più dell'impianto ed io proposi di accollarmi tutte le spese di manutenzione ed energia elettrica ed usufruire dell'autoclave stesso: ciò fu accolto all'unanimità.
Così è stato fino ad oggi, Maggio 2011, quando è stato inserito dell'ordine del giorno della prossima riunione condominiale (che si dovrebbe tenere a Giugno) "l'eventuale rimozione dell'impianto autoclave condominiale".
Vi chiedo quindi se sia possibile, raggiunta la maggioranza dei voti, rimuovere l'impianto che in seguito ad una riunione condominiale è stato rifiutato da tutti gli altri e ceduto da 21 anni a me, che ne ho usufruito pagando spese di manutenzione ed energia elettrica.
Saluti