Baby Doll

Membro Attivo
Conduttore
Buona sera a tutti voi gentili utenti, 🙂

Forse domanda fuori tempi comunque mi preme farla perché non sentendo più i rumori della gente per via della privatizzazione delle utenze domestiche, desidero sapere se appunto l'ENEL servizio elettrico Nazionale e sempre ancora attiva (NON parlo di Enel Energia) ma proprio dell'ENEL di base a tutela del cittadino sito su Internet appare sempre ancora attivo.

Contatti | Servizio Elettrico Nazionale

Ringrazio per la vostra informazione.

Buona sera a tutti voi gentili utenti, 🙂

Forse domanda fuori tempi comunque mi preme farla perché non sentendo più i rumori della gente per via della privatizzazione delle utenze domestiche, desidero sapere se appunto l'ENEL servizio elettrico Nazionale e sempre ancora attiva (NON parlo di Enel Energia) ma proprio dell'ENEL di base a tutela del cittadino sito su Internet appare sempre ancora attivo.

Contatti | Servizio Elettrico Nazionale

Ringrazio per la vostra informazione.
Il servizio elettrico nazionale esiste ancora ma opera solo online

Grazie per vostre riposte siccome una volta ero già cliente e che ENEL e ancora in possesso dei miei dati l'on line non mi produrrebbe nessun disturbo. C'è un però ho letto che il servizio Elettrico Nazionale sarà attivo solamente sino al 2024 e questo sarebbe un intoppo e fa pensare che dopo quella data doveri comunque cambiare nuovamente gestore. Per Diana tra mercato libero e Nazionale tiferei piuttosto per quest’ultimo.

Buongiorno a voi UTENTI :)
Punti fissi ENEL avendo indagato e un modo come un altro soltanto per confondere il cliente perché i punti ENEL fissi sono di ENEL ENERGIA. Per verificare basta solamente visionare le indicazioni telefoniche e si capisce tutto….Enel Energia non grazie.

Buongiorno a voi UTENTI :)
Punti fissi ENEL avendo indagato e un modo come un altro soltanto per confondere il cliente perché i punti ENEL fissi sono di ENEL ENERGIA. Per verificare basta solamente visionare le indicazioni telefoniche e si capisce tutto….Enel Energia non grazie.
La tua domanda iniziale era un'altra. Se devi attivare una nuova utenza fai tutto online.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro