Acacerulen
Membro Ordinario
qual'è il risparmio fiscale che si realizza ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero che occorre sentire l'altra campana, ma quello che io ho scritto è tutto documentato non sono mie interpretazioni. Per l'avvocato esiste il documento del casellario giudiziario che non è opinione è dato reale. Per le querele esistono indagini PM che propongono archiviazione con motivazioni che ho scritto. I miei genitori sono sempre stati splendidi e per questo mi sono battuto per loro, io non chiedo nulla ripeto mi basta quello che ho. Ti chiedo è normale che nascondano senza motivazione una madre colta da due ictus e mi impediscano di vederla malgrado un decreto del giudice tutelare che me lo consentiva ? Rispondi è giusto o no ? Io credo che qualunque cosa fatta da un figlio, ripeto qualunque cosa fatta, non meriti la condanna fatta da altri fratelli di non far vedere la propria madre. Può esistere una giustificazione ? Premesso che la mia colpa è stata quella di aiutarli anche e solo a mie spese con sacrificio. E' normale il comportamento dei magistrati ? Tu che avresti fatto... avresti desistito lasciando perdere disirteressandoti ? Non so che dire. Vuoi prove le ho documentate... altro che altra campana... Però mi interessa confrontarmi e sapere la tua opinione. GrazieD'altra parte, tutto ciò che scrive Acacerulen in merito ai fratelli, agli avvocati, ai giudici e quant'altri attori in commedia, lascia il tempo che trova. In mancanza di contraddittorio, secondo me, è bene non esporre giudizi di merito. L'altra o le altre campane non sappiamo quali note suonino....
Gratis per sempre!