basilico

Membro Attivo
Salve a tutti , chiedo un'informazione
dato che la regione liguria ha stabilito che per avere l'esenzione IRPEF bisogna essere al di sotto di una certa cifra ed io penso di rientrarci vorrei capire cosa devo fare in merito

grazie mille
 

Elisabetta48

Membro Senior
Direi che non devi fare nulla sino al momento della denuncia dei redditi. Sia i programmi usati dai Caf se fai il 730 sia quello online se ti compili l'Unico per conto tuo fanno tutto in automatico. Metterai dentro il codice della Regione e il programma calcolerà se devi qualcosa o no, e nel caso quanto devi
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
La Regione Liguria, con l'articolo 25 della legge regionale n. 51 del 21 dicembre 2012, ha stabilito, con effetto retroattivo, le seguenti aliquote, da applicarsi per il solo anno d'imposta 2012. I sostituti d'imposta ne terranno conto all'atto di effettuare le operazioni di conguaglio di fine anno 2012 a valere sulle rate trattenute nell'anno successivo. Gli altri contribuenti ne terranno conto in occasione della dichiarazione dei redditi per l'annualità d'imposta 2012………
Addizionale regionale all'imposta sul reddito (IRPEF) - Regione Liguria - sito ufficiale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto