uva

Membro Storico
Proprietario Casa
precedenti anche di anni rispetto a quando si è prestato il consenso.
Non è chiaro se i documenti e referti sono stati caricati dalle varie strutture oppure dal paziente con la funzione "Taccuino".
Come ha scritto @possessore nel post n. #24 con riferimento alla sua vaccinazione antinfluenzale, se nessuno provvede all'aggiornamento del FSE il cittadino deve farlo da solo. E molti, specialmente anziani, non lo sanno o non sono capaci.
 
U

User_29045

Ospite
se nessuno provvede all'aggiornamento del FSE il cittadino deve farlo da solo

Io l'ho fatto per ECCESSO DI ZELO, solo perché pensavo che se mi sento male e qualcuno accede al fascicolo sanitario elettronico, ha un quadro completo della situazione. Non è obbligatorio tenere aggiornato il FSE, se la struttura privata autorizzata al vaccino antinfluenzale scarica l'onere sul privato, e se la dottoressa dolcissima della mutua rimbalza l'onere sulla struttura privata che se ne frega.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
In Piemonte se il paziente fa una visita dallo specialista del SSN che sul referto gli prescrive esami o trattamenti particolari, per farli in regime SSN occorre la prescrizione del medico di base
Non si se dipenda dai trattamenti.
Qui ad es. il Diabetologo che ti visita deve poi darti la prossima impegnativa per nuova visita, esami lab, ed altri accertamenti di prassi. Solo se opportuni li segnala e rimanda al medico di base ( es si consiglia controllo cardiologico)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto