andfan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Filiale locale della banca molto sgarbata, scocciati di perdere tempo per una simile richiesta, mi hanno semplicemente dato il nome e numero del referente della filiale a 400 km che ha emesso la fideiussione.
Proverò a chiamare e a chiedere informazioni, registrerò l'audio perché ne ho facoltà, e vi farò sapere.
 

griz

Membro Storico
Professionista
la banca emittente non può ignorare la possibilità che una fideiussione col suo nome sopra sia falsa, anzi deve essere interessata a chiarire o eventualmente perseguire penalmente chi ha emesso il documento falso
 

andfan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiamato, dicono che la loro banca non mette alcun sigillo di garanzia sulle fideiussioni e quindi è normale. Gli ho inviato per mail al suo indirizzo personale bancario la fideiussione chiedendole di rispondermi confermandomi la sua validità.
Anche lei annoiata dalla mia richiesta.
 
Ultima modifica:

Rompiballe

Membro Junior
Professionista
Chiamato, dicono che la loro banca non mette alcun sigillo di garanzia sulle fideiussione e quindi è normale. Gli ho inviato per mail al suo indirizzo personale bancario la fideiussione chiedendole di rispondermi confermandomi la sua validità.
Anche lei annoiata dalla mia richiesta.
Per loro la tua richiesta può essere banale, ma se vai dalla tua banca per un controllo non credo che si annoierebbero:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto