moralista

Membro Senior
Professionista
Lo chiamate passatempo.Ma una spiegazione credo sia dovuta. Poi , ci sono spese di cancelleria che vengono addebitate furfe' ad ognuno senza la ripartizione come da tabella millesimale, e interventi elettricista senza specificare se al civico 25,o al civico 29 che lui amministra. Tanto cosa vuoi che sia come dite voi. E io dico: chi si sciacqua la bocca di essere un buon professionista sa e deve applicare la legge in materia condominiale? Ditemi con seria professionalità la vostra. Caso contrario ognuno fa l'amministratore come vuole tanto a pagare ci sono i condomini vero?
Chi li dovrebbe discutere se non voi condomini in assemblea condominiale per deliberare il rendiconto, altrimenti per cosa vi riunite se non per discutere i punti elencati nell'o.d.g. i revisori cosa stanno a fare se non revisionano il rendi condo
 

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ECCO. E qui siamo arrivati. IO che ho informato i condomini della condotta del nostro amministratore con una lettera in casella, il 23 maggio in assemblea fui aggredito e offeso nella mia dignità avendo fatto il mio dovere fino in fondo dall' amministratore,e tutti i condomini sono stati zitti.Queste offese alla mia dignità mi hanno provocato ipertensione arteriosa che sto cercando di tenere a bada con esami e farmaci. Vi pare poco? Sono io che deve andare al mare come mi avete detto o qualche altro? Con questa situazione chi deve cambiare aria? Del mio caso se ne sta occupando un legale suggeritomi da un altro amministratore. Poi vediamo come va.Quando nei condomini succedono cose gravi, si sbatte il mostro in prima pagina, ma bisogna conoscere bene i fatti. GRAZIE per ciò che mi risponderete
 

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
la boutade da voi evocata,e una vostra spiritosaggine. I fatti reali sono ci'o che io espongo. Non sono un mio passatempo come dite voi ,che è offensivo alla mia intelligenza e dignià. Poi volete dare ragione a chi non fa bene il suo lavoro ben che pagato da noi / me, fate pure. Ma mi viene da sorridere,e non so come definire certe uscite ,altro che boutade
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Poi volete dare ragione a chi non fa bene il suo lavoro ben che pagato da noi / me, fate pure
Certe tue accuse si sono già rivelate infondate e ciò non fa che creare dubbi anche sulle altre.
Qui nessuno mai giustifica chi commette abusi o illeciti ma personalmente non attribuisco colpe se non sento l'altra campana quando il narratore si dimostra "impreparato".
Poi dovresti spiegare il senso della tua discussione/topic.
Sei qui per avere pareri o solo per chiedere commiserazione?
Perché se qualcuno è tanto sicuro delle accuse che muove non perde tempo in chiacchiere su un forum ma presenta denunce o cita a giudizio.

PS.
Se non altro ti faccio "sorridere" invece che crearti ipertensione arteriosa.
 

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non cito a giudizio, perche' la giustizia italiana ha tempi troppo lunghi ,e perche' tanti condomini che conoscono i fatti, non avendo detto niente a favore mio, hanno tacitamente dato ragione al ns. amministratore dimostrandosi per quello che sono.E non lo voglio dire ma avete capito già. Figurati se davanti a un giudice quando sarà avrebbero il coraggio di aprire bocca a mia difesa. Ma resta che la mia ipertensione riscontratami c'e' e mi costa soldi in cure e visite. Vai al mare lo avete detto voi. E una boutade, lo avete detto voi .Grazie
 

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Le mie accuse sono documentabili,e non sono infondate. Se poi ad ogni amministratore e permesso di fare cio' che vuole, a cosa servono le leggi e le regole? Aperdere tempo e farsi deridere. BENE BRAVI
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La Giustizia sarà anche "lenta" ma se
Le mie accuse sono documentabili,e non sono infondate.
si hanno prove inconfutabili non si dovrebbe tergiversare ... tanto più se si può dimostrare anche un danno personale (finanziario e di salute).
Io non perderei 1 minuto per agire.

Ma ho il sospetto che tale "pretesto" sia inconsistente (salute) e le "accuse" insussistenti se non campate in aria o determinate da mancata qualifica in materia.
Al che c'è da consigliare un buon legale ...si da evitare il boomerang di accuse per calunnia e diffamazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto