Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusa se ti disturbo devo aver fatto quamche errore avevo postato un’altro problema che mi ha contestato, citando che basta il buon senso per eseguire lavori davanti il mio garage ovviamente lavoretti di bricolage e siccome occupo un’area comune chiede all’ammonistratore Di usare il buon senso ed eseguire i lavoro dentro il box , preciso che io non Supero l’apertura della basculante forse avrà anche ragione ma secondo me sta esagerando cosa ne pensa ... accetto consigli sig Franci 63
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
secondo me sta esagerando cosa ne pensa ...
Penso che se tu imponi il rispetto delle regole agli altri, poi devi rispettarle anche tu.

Se hai protestato perché parcheggiava dove non si poteva, lui ti attacca perché fai lavori dove non puoi tu. Forse esagera, ma certo lo hai "stimolato" con le tue giuste lamentele.

Penso che dovreste lasciar correre alcune cose, o perlomeno lasciare che se ne occupi l'amministratore; oltretutto , se non godi di buona salute non ti conviene arrabbiarti e perdere la tranquillità per questioni condominiali.
In ogni condominio c'è qualcuno che esagera, che se ne approfitta, che è maleducato...
Certe situazioni non si riescono a risolvere, quindi meglio comportarsi secondo regole, anche se gli altri non lo fanno.
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le sue affermazioni sono sagge e meritano di metterle in pratica , come sto facendo aspetto decisione dell’amministratore che anche se da pochi mesi ha dimostrato le sue capacità .. fi. Dal giorno che ha visionato il condominio per un preventivo e che poi noi abbiamo con maggioranza votato ps( le dimissioni da consigliere le ho già date per motivi di salute io devo essere tranquillo dopo infarto e intervento di pace-maker e defibrillatore non posso mettere a repentaglio la mia salute ora tutte le volte che lo vedo passare la pressione e sale , ansia e stato di angoscia glielo già detto che sono invalido e se continua non con le piccole scaramucce che ha usato mandando mail con foto all’amministratore x siepe sporgenti propieta privata e quant’altro allora quando supera il lecito se si passerà alle già legali ma aspetto un suo passo falso io non muovo un dito allora ne pagherà le conseguenze e la pena sarà doppia essendo invalido .... devo dire che deve stare attento deve stare lontano e sono alcuni giorni che non mi importuna più ,, forse sarà che ha mandato mail all’amministratore e si è sfogato vedremo ...
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Devi solo farti mandare copia delle foto su carta molto soffice, ti potrebbe servire in certi momenti di bisogno, la misura e particolarmente adatta
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
È una osservazione che porterò all’attenzione qualora mi importunasse ancora .....anche se ormai la vita in questo condominio é da quando abbiamo cambiato l’amministratore e non Per demerito suo ma anzi ben vengano amministratori così ,è diventata angosciosa ma è un mio problema caratteriale ... passerà ....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Jaems giusto per,... gli spazi condominiali possono essere usati da tutti i condomini in modo tale che tutti i condomini possano fare la stessa cosa, cosa voglio dire, se tu parcheggi l'auto con regolarità negli spazi condominiali in quel caso te ne stai approfittando, invece se tu ti metti a fare dei lavoretti davanti al tuo box quell'area deve essere sgombra per eventuali manovre, pertanto, basta che ti sposti un attimo e poi ti rimetti a fare il lavoretto, nel caso servisse lo spazio, come pure io, condomino, posso prendere una sedia e mettermi a leggere il giornale, nessuno me lo può vietare.
Quanto ho menzionato è scritto nel codice civile, se qualcuno ti dice qualcosa tu prendi l'articoletto e lo fai leggere a chi ti contesta, poi la tua mancanza di mascherina fattela contestare e tu gli fai vedere il certificato delle tue patologie poi aggiungi, io alla mia età ci sono arrivato ma tante persone chi sa se ci arrivano.
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiacchia.. ho verificato ed hai perfettamente ragione : il fatto é che questo soggetto non vuol accettare le regole del condominio ,e da quando abbiamo cambiato L’amministratore e aperto gli occhi informandoci un po’ seriamente per l’inter sse del condominio anche se lui dice che non mi faccio gli affari miei il regolamento cita vietato occupare spazi in comune . Il parcheggio vi e i a legge del codice civile che lo vieta e l’amministratore alla prima assemblea senza votazione a vietato il parcheggio pe che si lede un diritto di un altro (e cito art 1102 cc) ciascun partecipante può servirsi della cosa comune , purché non ne alteri la destinazione e non impedisca agli altri la destinazione e non impedisca agli altri partecipanti di farne parimenti uso secondo il loro diritto ......) quindi a lui rodeperche un anno fa ci aveva detto che da lì non la toglieva caco xche del suo comportamento da disturbatore x non usare altre parole comunque adesso sono 15/20 giorno che non mi disturba resto in att Sto arrivando! Di sapere entro tre mesi se e vero Che mi ha fatto 2 querele poi vedrò ma penso che qualcuno del condominio gli abbia già detto di stare attento che sono invalido e che le pene raddoppiano in caso di querele o denunce il resto non mi dilungo e penso presto appena l’amministrayore Mi fa vedere le foto che lavoro ( bricolage davanti a Garage vedrò come agir penso ch e tornerò. Fare bricolage come ha detto l’amministratore Basta pulire dopo e penso che mi hai dato l’idea della sedia la applico si propio così la applico chiudo con la mascherina l’altro giorno incontro il sindaco gli chiedo di fare l’anno foto lui si alza la mascherina come me e mi dice che non ci sono sanzioni e libertà del soggetto quando sei solo quindi in condominio si può non metterla se non incroci nessuno gli ho detto dell’energia foto e in caso le avesse fatte di dirgli che è uno stron.. capisci i puntini e non voglio annoiarti ti ringrazio per il consiglio della sedia e anch’essa degli altri consigli .......




della sedia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto