Infatti per le Agenzie Immobiliari lo è, ed inoltre senza rischi né responsabilità...........in caso di problemi o morosità sarà comunque solo il proprietario a doverli gestire. .

Vero, però una agenzia immobiliare, specie in realtà medio piccole e in un momento come questo, lavora sulla fiducia che vi ripone il proprietario ma è spesso importante anche il passaparola.

Ad esempio, se tra un po' di tempo venissi a sapere che una agenzia immobiliare che prima mi chiede referenze su un inquilino (conferma sulla zero affidabilità) e poi gli affitta un appartamento, penso proprio al prossimo giro non la contatterò per niente.

RickRB, hai ragione anch'io farei la tua stessa scelta, anzi, oltre a non contattarla più, secondo l'umore del momento, qualora mi venisse chiesta un'informazione sulla competenza dell'agenzia, forse arriverei a farle una cattiva pubblicità:!::!::!::accordo::?:

penso proprio al prossimo giro non la contatterò per niente.
Questo è certo, ma anche in una realtà non vastissima, è difficile che i proprietari si conoscano (per esempio io sto in un'altra città) e si scambino informazioni. Al massimo se ne parla coi parenti e pochi amici. Certo che io non ne parlerò bene... Anzi, anche l'agenzia è nei miei sogni di vendetta :mrgreen:
ritieni di affittare nuovamente l'immobile?
Certo. Non mi lascio certo togliere ne' la salute ne' il buonumore (e poi ormai è una sfida con me stessa: quanto peggio potranno essere i nuovi inquilini? C'è un limite al peggio???) da dei balordi che dovremmo solo riuscire a mandare via dall'Italia. Non mando giù questa nostra impotenza nazionale davanti ai soprusi

.......Sono contenta, vedo che non ti manca la grinta:!: Su, dai butta fuori un po di ottimismo:il prossimo inquilino (donna,uomo o coppia) sarà positivo e ti farà stare tranquilla.....Te lo auguro per davvero:!::!::!::fiore::fiore::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro