matbif

Oggi è il mio Compleanno!
Proprietario Casa
Guarda, io ho montato nella mia sala+cucina (ambiente unico) parquet Stilnovo Cabreuva che mi è costato un occhio (euro 55 al mq.), ma equivale ad un gres per la resistenza. (sto ovviamente esagerando ma è per darti un'idea della bontà dell'essenza).
Ti mando il link.

Grazie per il consiglio, se trovassi il parquet che cerco a 55 euro al mq sarei felicissimo!!! (considera che il gres effetto legno di Marazzi che utilizzero per l'esterno costa di listino 84 euro al mq!! poi c'è lo sconto, ma arriviamo sempre a 42 euro)

Grazie anche per il link
 

MORGAN

Membro Attivo
In una precedente casa avevo il parquet in cucina, uguale a quello di tutta la casa . Solo davanti alla linea cucina avevo una fascia di un metro circa di larghezza a piccole pietre bianche . Il raccordo era con il solito listello di ottone . Soluzione pratica ed esteticamente valida.
Il calore del parquet è impagabile.
 

My sweet Home

Nuovo Iscritto
Buongiorno!
Anche io sto sistemando casa e mi hanno sconsigliato di accostare il gres effetto legno al parquet.
Alla fine noi abbiamo scartato il parquet per questioni di praticità di tenuta e saremmo orientati per le due camere su un gres effetto legno. Abbiamo visto la marca PANARIA e ci piace molto. E' davvero realistico. Qualcuno di voi la conosce?
Altri consigli?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto