proprietariamilano

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
sono proprietaria di un appartamento a Milano e dato che risiedo in Svizzera l'ho dato in gestione ad Halldis. I primi mesi tutto e' andato bene, ma da un paio di mesi non vengo pagata da Halldis e non rispondono nemmeno alle email o telefonate (o meglio risponde solo la parte vendita che ovviamente non ne sa nulla). Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
 

Thwankee

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sto pensando di dare in gestione il mio loft proprio a loro. Si è poi risolta la cosa? Li consiglieresti?
Grazie mille se rispondi, tra tutte queste agenzie é veramente difficile orientarsi.
 

addetto accoglienza

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,
sono proprietaria di un appartamento a Milano e dato che risiedo in Svizzera l'ho dato in gestione ad Halldis. I primi mesi tutto e' andato bene, ma da un paio di mesi non vengo pagata da Halldis e non rispondono nemmeno alle email o telefonate (o meglio risponde solo la parte vendita che ovviamente non ne sa nulla). Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
collaborazione con loro per 6 anni . tanti tanti problemi. numerose le situazioni come la tua ed ancor peggio se lavori con loro.
 

Mark Alliani

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno,
sono proprietaria di un appartamento a Milano e dato che risiedo in Svizzera l'ho dato in gestione ad Halldis. I primi mesi tutto e' andato bene, ma da un paio di mesi non vengo pagata da Halldis e non rispondono nemmeno alle email o telefonate (o meglio risponde solo la parte vendita che ovviamente non ne sa nulla). Qualcuno ha avuto esperienze simili con loro?
Ero con halldis poi ho cambiato gestore, rentclass, sono da 15 sul mercato e sono proprietari di molti immobili e sanno come fare, sempre stato pagato. Pero’ sono specializzati in immobilidi lusso, non so se corrisponde al tuo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto