• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti risulta anche a voi che i russi acquistano in italia mentre i tedeschi vendono?
 

ralf

Nuovo Iscritto
in effetti pare proprio che i russi acquistino in Italia,in particolare sono interessati alla toscana,liguria, laghi.sardegna.
Sul lago di Garda invece i tedeschi ,che lì sono di casa, da alcuni anni hanno cominciato a vendere gli immobili di loro proprietà.
 

Lari

Nuovo Iscritto
è vero ;)
sono nel settore e mi informo tantissimo sul questo argomento :occhi_al_cielo:
non vorrei perdere l'occasione di entrare nel mercato immobiliare italiano ;)
 

fabrizio Turchi

Nuovo Iscritto
Vi risulta che parte dei pagamenti dei "Russi" avvenga in valuta ( dollari o franchi svizzeri) . Un saluto alla comunity da un nuovo arrivato
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.
rpi
Buonasera, un fondo parte magazzino e parte garage è stato adibito ad abitazione, tramite CILA, avendo denunciato l'abuso al comune, questo ci ha dato ragione mantenendo le originarie categorie C/6 e C/2. Nonostante ciò il proprietario lo ha affittato ad una famiglia. A chi dobbiamo rivolgerci, Vigili urbani o denunciare il proprietario alla Magistratura?. Grazie, cordiali saluti.
Alto