• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti risulta anche a voi che i russi acquistano in italia mentre i tedeschi vendono?

ralf

Nuovo Iscritto
in effetti pare proprio che i russi acquistino in Italia,in particolare sono interessati alla toscana,liguria, laghi.sardegna.
Sul lago di Garda invece i tedeschi ,che lì sono di casa, da alcuni anni hanno cominciato a vendere gli immobili di loro proprietà.

Lari

Nuovo Iscritto
è vero ;)
sono nel settore e mi informo tantissimo sul questo argomento :occhi_al_cielo:
non vorrei perdere l'occasione di entrare nel mercato immobiliare italiano ;)

fabrizio Turchi

Nuovo Iscritto
Vi risulta che parte dei pagamenti dei "Russi" avvenga in valuta ( dollari o franchi svizzeri) . Un saluto alla comunity da un nuovo arrivato

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto