1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. idealista

idealista Membro Ordinario

Impresa

il 2014 è alle porte
    e noi di idealista vogliamo augurarti il meglio per queste feste e per l'anno nuovo

per farlo abbiamo deciso di usare la pietanza tradizionale della notte di san silvestro: lenticchie con zampone. che ogni cucchiaiata ti porti fortuna, molta fortuna, tutta la fortuna di cui hai bisogno

ti ringraziamo profondamente per l'appoggio e la fiducia che ci hai sempre dimostrato e speriamo di poter contare su di te anche nei prossimi dodici mesi

come diciamo sempre: pazienza, molta pazienza per affrontare i momenti difficili

l'intero team di idealista

2. JERRY48

JERRY48 Ospite

Contraccambio gli auguri.
    Nelle lenticchie però aggiungeteci un pò di sedano, carote, pomodori secchi, saranno più gustose.:^^::^^:

3. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    ......enon anche un bel pezzo di zampone o cotechino? yyyyyuuuuummmm!
    Buone feste a tutti!

4. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Voi di propit non avete bisogno di auguri, perchè da come scrivete sembrate felici...gli auguri bisogna farli a chi, apparendo un frodatore fiscale di gran respiro, è stato poi condannato ingiustamente, dice LUI, a qualche "finto" annetto di carcere domiciliare...poverino LUI... e tanto infelice...abituato ad avere tante ninfette che lo accarezzavano... ora si deve accontentare di una sola badante anche se giovine e bella... eleviamo tutti una preghiera affinchè il diavolo non se lo porti via per sempre...rendendoci tutti orfani di un così speciale personaggio, emblema della più genuina infelicità...Quasi, quasi...mi metto a piangere...E spero che anche voi propisti possiate condividere questa mia tristezza....Che ne dite??? Ora non mi resta che augurargli che il diavolo lo protegga...!!! E così sia!!! Quiproquo.

5. octo

octo Nuovo Iscritto

Inquilino/Conduttore
    Veramente, le lenticchie le mangio ogni 31 dicembre a mezzanotte, ma fino ad ora non ho avuto risultati.... speriamo per quest'altro anno che arriva.....auguroni a tutti e che Dio ci aiuti...

6. uragano

uragano Membro Attivo

Professionista
    la comunita' europea ha detto che si puo' mangiare anche la carne di cane:innocente:

7. Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo Membro Storico

Proprietario di Casa
    i gusti son gusti: si può mangiare tutto quello che è commestibile.

8. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    D'accordo Luigi...Ma è consentita una scala valori...media...o No ??? Quale, per esempio, sia più commestibile fra i cani antartici e i caimani della nuova Zelanda... ??? Alla stessa domanda Bersani rispose che il Caimano è putrido fino alle interiora...anche se bollito per ore resta immangiabile...A me non sembra...E a voi??? Auguri vivissimi...con o senza cagnacci e caimani...!!! Quiproquo.

9. JERRY48

JERRY48 Ospite

Quale crostaceo è più buono tra l'aragosta e il gamberone?
    Naturalmente l'aragosta.
    Ma se non è ben cotta e ben condita non lo è più!
    O no?!!?

10. Luigi Criscuolo

Proprietario di Casa
    @quiproquo: in certe persone l' odio per LUI è così radicato che fanno di tutto, e non perdono occasione, per ricordarlo in qualsiasi modo, anche quando sta uscendo di scena. LUI è l'orditura sulla quale costruire discussioni per arrivare alla conclusione che LUI è la colpa di tutti i problemi che stanno lentamente affondando la nostra nazione. Il solo fatto di esistere sceso in politica giustifica la distrazione di tutti gli altri politici dai veri problemi della nazione perché giustamente devono argomentare per ribadire che solo LUI è il responsabile, anche delle loro incapacità. Ma non sarà "l'uomo dello schermo" per cui gli effetti della sua presenza si sentiranno anche fra vent'anni? Nel frattempo sono nati diversi movimenti che nel loro insieme sono chiamati "forconi", che non ne possono più delle persone che fanno solo i loro interessi e che non sono capaci di far decollare la economia nazionale. Quando la coperta incomincia a diventare corta si litiga per coprirsi; quando c'é poco da mangiare si contendono anche le briciole. Addavenì non LUI, che ha dimostrato di non saper tenere la nostra economia fuori dal baratro, ma Baffone così finirà per un pò di tempo lo starnazzar di oche e dopo si apprezzerà di più il ritorno alla vita democratica. Se ti dovesse capitare di andare in Russia potrai costatare che in tutte le città ci sono statue e busti di Lenin mentre quelle di Stalin sono state tolte senza tanto clamore.
    Scusate lo sfogo ma sono stufo di sentir parlare almeno una volta al giorno di LUI; lasciamo che muoia in santa pace magari mentre sta fancendo l'ennesima monta a cavallo del passaggio di data.
    Comunque mi unisco agli auguri di Buon Natale e MIGLIORE Anno Nuovo.

11. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    A chi lo dici Luigi...Ti propongo un piccolo accordo: Il primo giorno, a partire da dopodomani sabato 21 dicembre 2013, che le sette emittenti televisive e i tre quotidiani (La St.-Corser.-Repub.)non parleranno di quel nobiluomo ( va meglio l'appellitivo???) anche per un solo giorno io smetterò di nominarlo per, mi voglio rovinare, 30 giorni. Tu cortesemente mi invierai,se credi e puoi, un piccolo cenno di verifica...Se poi decidesse di accamparsi ad Hammamet vicino a quell'altro galantuomo che tante cose grandi ha fatto per noi italiani, al fine di perpetuare la gloriosa compagnia...ebbene io mi ritirerò nel monastero dei frati Cappuccini in quel di Cava dei Tirreni ad accompagnare con l'organo i salmi e le antifone di medioevale memoria.
    Ora al di fuori della mia facile ironia (come farei senza di lui...come farebbe Crozza senza di lui..Idem Travaglio...Santoro...La ormai icona LILLI Grub. e tanti altri...), nel post precedente speravo di suscitare un sorriso...ma vedo che non ci sono riuscito...Seriamente ti dico che le storture legislative che ho in testa da oltre venti anni, non sono dovute a quel Santuomo...a lui ne ho attribuito delle altre successive...fra le tante, prima l'ICI e poi l'IMU...Di nuovo ricambio gli auguri. Quiproquo.

12. JERRY48

JERRY48 Ospite

@ quiproquo
    :risata::risata:

13. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Jerri48 io non conosco il linguaggio dei simboli...ma se ho capito bene...mi hai voluto regalare quel sorriso che l'amico Luigi non ha voluto o potuto cogliere...ebbene se è così ti ringrazio molto e fido che altri propisti possano
    associarsi...Ti invio fervidi auguri. Quiproquo.

14. JERRY48

JERRY48 Ospite

Prima di tutto ti dico che non riuscirai a trattenerti per 30 gg. ecco perchè:risata::risata:

Poi proseguo, è inutile prendersela con così tanto ardore, vigore e rabbia quando chiunque salirà su quei scranni si comporterà e programmerà:

"Dunque ... vediamo un pochino ..
    Diciamo che
    occorre
    - legge elettorale
    - riforme
    - piano per il lavoro
    ...
    Basta ... per oggi ho lavorato abbastanza "

:rabbia::rabbia:

Contraccambio gli auguri e che il Natale ci porti un pò di serenità.:)

15. uragano

uragano Membro Attivo

Professionista
    basta politichese :disappunto: dove come quando.auguri auguri camionate di felicita'.
    molta attenzione al test dopo :festa::torta::risata:

16. syraka

syraka Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Auguro a tutti Voi un super sereno Natale con accanto chi davvero importante e un Anno in cui almeno un sogno si realizzi! Adesso farò un bel resoconto di questo anno che sta per andare via, ed anche per questo nuovo anno ho lo stesso sogno che già da un bel po' di anni è sempre lo stesso..trovare un lavoro!

17. Infradito

Infradito Membro Ordinario

come dicevano gli antichi:
    tanto va la lenticchia al lardo che ci lascia lo zampone

buone feste a tutti

18. Luigi Criscuolo

Proprietario di Casa
    che ci hai lasciato lo zampone e te ne sei andato? ;)

19. Infradito

Infradito Membro Ordinario

Natale con i toui, nel senso di miei
    zampone e cotechino con la purea di patate

20. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    Jerri 48 hai sintetizzato meglio di Jaco ( a proposito dov'è??? con quale concubina???o si sta riposando, esausto, dopo lo sforzo???)...questa mattina su Prima Pagina di radio RAI 3 (7,15-8,45) una ascoltatrice con le ganasce al quadrato è intervenuta parlando delle Lobby che "infettano" il Parlamento...L'argomento è stato ripreso, come di consueto, su "Tutta la città ne parla" (dalle 10 alle 11) "...io non ne sono capace...entrambe le trasmissioni sono riascoltabili su "POD" o come diavolo si dice... Avrei piacere che tu e altri maggiorenti di Propit possiate ascoltare per trarne riflessione e tu, in particolare, un appropiato collegamento col tuo precedente Post che disegnava l'esatta fotografia dell'immane lavoro a cui sono sottoposti i nostri reietti, nobili servitori del popolo SOVRANO che mestamente affollano ( o disertano???) i due rami del parlamento. Nuovamente tanti auguri (quanti ne sto facendo??? non li conto più) a tutti e in particolare ad Arciera e Elisabetta 48 per sincero e affettuoso spirito di cavalleria...Quiproquo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina