pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
grazie Daniele 78, io parlavo di guaine in carbonio sottilissime sotto pavimento e comunque usate anche per gli usi segnalati in quel sito.
già anni fa ho curato la installazione di circa 200 impianti in tutta italia e sopratutto al nord per conto di un'azienda toscana.
il prodotto di questa azienda, di cui hai fornto il link, è forse di un'evoluzione, ma aldilà dei prodotti il sistema non cambia.
per quello che posso dirti in ogni caso è molto funzionale e se ben gestito consente veramente un gran risparmio sulla bolletta.
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
grazie Daniele 78, io parlavo di guaine in carbonio sottilissime sotto pavimento e comunque usate anche per gli usi segnalati in quel sito.
già anni fa ho curato la installazione di circa 200 impianti in tutta italia e sopratutto al nord per conto di un'azienda toscana.
il prodotto di questa azienda, di cui hai fornto il link, è forse di un'evoluzione, ma aldilà dei prodotti il sistema non cambia.
per quello che posso dirti in ogni caso è molto funzionale e se ben gestito consente veramente un gran risparmio sulla bolletta.
E'un tessuto (a Biella siamo bravissimi sui tessuti siamo al livello di Prato tant'è vero che i Biellesi sono conosciuti come i "lanieri" perchè produciamo e lavoriamo la lana) con all'interno proprio una serpentina di pochi millimetri in carbonio e che (se non erro) completamente ha 3 passi differenti.
Posso dirti anche che ha il suo brevetto (qui in ufficio mi era stata lasciata la documentazione) ed un campioncino del materiale.
Se sei interessato ti giro in PVT il materiale.
 
Ultima modifica:

pippopeppe

Membro Attivo
Impresa
sono sicuramente interessato. io come tecnico e lo proporrò alla azienda toscana che probabilmente si attiverà per commerciarizzarlo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto