chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
buona sera se è possibile avere informazione sulle fatture del gas metano, mi arrivano fatture del gas metano ogni due mesi, anche se non ho consumo ogni volta mi addebitano metri cubi da pagare, io ogni volta chiamo il mio fornitore ed rettifica la fattura. Premetto che questa fornitura è legata ad un impianto di riscaldamento condominiale ed non avendo consumi vengono addebitati circa 35.00 euro al mese per il trasporto e gestione contatore. Ma se io non consumo nulla per quale motivo debbo pagare queste fatturazioni?
Grazie per le vs delucidazioni
Distinti saluti: Amedeo Chiariglione
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiariglione, anch'io ho il riscaldamento autonomo a metano e, mi accadeva lo stesso inconveniente: mi arrivavano le bollette bimestali con il consumo presunto. (all' azienda del gas mi avevano riferito che, applicano questo procedimento perchè leggono il contatore solo due volte l'anno) Poi, ho adottato il sistema dell'autolettura (come da indicazione di Nemesis) Da allora, mi sono trovata bene, perchè così, si viene a pagare il consumo reale indicato dalla mia lettura e riportato sulla bolletta. Un saluto a te e a Nemesis
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma il cliente sei tu oppure un condominio? Hai verificato che il PDR scritto sulle fatture sia riferibile alla tua fornitura?
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma, Hug certo che l'utenza è mia! Io ho una caldaietta a gas metano autonomo ad uso promiscuo ( per il riscaldamento e per la cottura del cibo) Ti assicuro che mi trovo veramente bene perchè regolo la temperatura secondo le mie esigenze! +E con un;) al risparmio economico :soldi: ed energetico:ok:
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma, Hug certo che l'utenza è mia! Io ho una caldaietta a gas metano autonomo ad uso promiscuo ( per il riscaldamento e per la cottura del cibo) Ti assicuro che mi trovo veramente bene perchè regolo la temperatura secondo le mie esigenze! +E con un;) al risparmio economico :soldi: ed energetico:ok:
Scusa, la domanda l'ho posta a Chiariglione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto