Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Si daniele Golf !!!adesso una Golf non é piu una macchina per il popolo Volkswagen ::volks: popolo wagen:autovettura è una macchina diventata di lusso e sinceramente io no quei soldi non c'è li spendo!!! Fiat per quello che costa.... È un buon prodotto!!
Se pensi che chi ha ideato la Volkswagen era Ferdinand Porsche come auto del popolo (per chi poteva c'era la Porsche) puoi capire già quale popolo possa essere. Oggi come oggi è così.
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si,oggi Volkswagen e Porsche sono insieme mamma e figlia se so ritrovate! E le azioni Volkswagen se so rimesse apposto!!! Dopo il famoso novembre2009 wallstreet!!
 
J

JERRY48

Ospite
Mio padre:
prima Fiat poi Renault 6
1975_ami8_estate_2.jpg


upload_2014-7-30_15-1-42.jpeg

e poi quella che si...sedeva Citroen DS 21

pallas21.jpg

io
poi Bravo jtd 105 cv. turbo diesel
images

Faceva...barba e capelli alle Golf di allora... adesso non più... poi...poi..e
Ora giapponese Toyota RAV 4
images


Comunque la macchina la devi saper usare e...manutenzionare sopratutto se vuoi che duri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
.......Jerry ci mancherebbe altro!! Le macchine le dobbiamo un pochino voler bene se no ci lasciano a piedi!! Io alla mia cambio l olio ogni anno uguale quanto kilometri fa!! Sarà forse uno spreco però è la linfa del motore! E poi le obbligatorie ispezioni ogni due anni!! E poi il garage di notte in inverno fuori fa freddo......... La mia piccola 500 deve stare al calduccio!!!!
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hahahahahahahaha mattacchione!!!! Dio che ridere!!![DOUBLEPOST=1406731191,1406731063][/DOUBLEPOST]Se succede qualcosa e devo partire all improvviso........
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che se la soluzione statale è aumentare la pressione fiscale, invece che diminuire vai ad aumentare ulteriormente l'evasione. Per combatterla per primo devi tagliare le spese pubbliche (vedi lauti stipendi di onorevoli, portaborse, funzionari di ogni ente) altrimenti per stare in piedi sarai obbligato per forza a chiedere più danari per alimentare il "buco nero" della P.A.
@daniele. E' la migliore " sintesi", quindi oculatamente breve, di tanti forum comparsi su propit. Molto bene. QPQ.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Posso farti un appunto sul merito???
L'edilizia ,tema generale di questo forum, è da sempre un settore con spiccatissimo federalismo. Tant'è vero che le pratiche edilizie le consegni nei Comuni i quali fanno approvare i PRG dalle Regioni che si attengono ai principi generali dettati dallo Stato italiano.
Non solo, queste federalismo comunale per anni ha creato anche una disparità di trattamento per i propri cittadini, infatti non tutti i Comuni (anche appartenenti alla stessa Regione) avevano richieste simili...ma Comune che vai (o andavi) usanza che trovi.
Ed ecco spiegata la confusione che c'è in edilizia, che vuol dire paura, e che come conseguenza blocca tutto.
Ora mettendo un pò di ordine e dando almeno una traccia uniforme sul tutto il territorio nazionale fare una Scia a Biella ed una a Palermo è la stessa cosa, stessi documenti (lo è per legge) per fortuna.
@daniele. Niente da eccepire. Bene, benissimo. Ma non trovo il nesso con il post di Jaco che parlava di federalismo e Corte dei Conti. Lo scomparso Di Pietro avrebbe aggiunto: Che c'azzecca???
Naturalmente è solo un mio prurito epidermico. Che avrebbe dovuto fare il FradJACOno con o senza il suo cilindro. Cappitto mi hai??? qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto