quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Un prodigio piccolo: i sindacati dei parlamentari accettino il tetto dei 240.000 euro per gli emolumenti i dirigenti di Camera e Senato, tetto in vigore per tutti gli altri dirigenti pubblici.
Sia beninteso, l'emolumento si deve intendere come somma di:
- compenso (netto a pagare)
- contributi
- trattenute.
Non pensavo che esistessero anche i sindacati dei parlamentari...
Nel caso chi sarebbe la controfaccia con cui confrontarsi??? Loro stessi??? Un pò come per l'agognata responsabilità dei giudici...
chi giudica la colpevolezza o meno del colpevole??? Un comitato civico??? Capitanato magari dal nostro fradJACOno che brandendo a mò di spada il suo cilindro non li farebbe neanche parlare??? Torniamo a bomba: 240.000 lordi sono 10 volte la paga lorda media di un operaio...più o meno...Bene per me sono troppi...dovrebbero essere massimo 5 o 6 volte per loro e per tutti i dirigenti massimi del CARROZZONE burocratico, ivi comprese le società dei servizi pubblici miste o meno che siano. Quanto si risparmierebbe???Vi risulta se in passato vi sia stato da parte dei giornali un approfondimento in materia??? Credo mai. QPQ[DOUBLEPOST=1404030399,1404030130][/DOUBLEPOST]
Casta sono casta. Di una bella casta meta' fisica e meta' illuminata. Povera sono povera di spirito ( non spingo oltre la cattiveria spirituale) compassionevole quanto basta, insomma il regno dei cieli mi attrae di più del caldo afoso che sta quaggiù. Mi sono votata da sola.
Aggiungi un pò di incenso...chiedi al tuo fradJACOno, che non è provvisto solo di cilindro, se ne te ne regala un poco...il quadretto
dipinto sarà completo...Amen!!! qpq
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Oh! Perché? Preferisci il caldo intenso, quello che ti brucia? Ti ricordi? L'hai mai sentita dire questa frase: ancora mi brucia...stiamo nel girone della sapienza mica chiacchiere!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Jac, mai parola fu mai usata nella maniera sbagliata come "appartenente ad una casta". Come dare del sobrio ad un alcolizzato. O dire che il sole e' blu. Siamo in presenza di una forma d'arte geniale. Surreale. Forse fantascientifica. Dare del casto a Fini o a mastrapasqua, Mah? se lo sapessero credo che si rivolterebbero nelLa tomba. Forse avevano paura di alimentare l'odio di classe a chiamarla "classe". Casta, visto che non conoscono persone caste, chiamiamoli casta così la gente se la prenderà con uno, nessuno, centomila. Credo che sia stato questo il retro pensiero.[DOUBLEPOST=1404050668,1404050562][/DOUBLEPOST]Ah! Casta per una spirituale come me vuol dire pura di cuore
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono stata troppo sveglia perché sia stato un problema. Ora che sono ancor più sveglia, non ho più neanche il nocciolo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto