Secondo me il titolare, che ha voluto vedere la contabile dell'acconto, ha notato che, pur pagando l'IVA, non avevo fatto il bonifico parlante, e se n'è approfittato.
Non vedo quale "profitto" possa trarre dal tuo errore.
Se tu riferisci alla mancata Ritenuta di Acconto che si applica ai bonifici per bonus ristrutturazione...non é che un mero acconto poi scalato in sede di pagamento imposte.

Se riesci allega una foto o copia della fattura.

Le fatture ricevute si trovano nella sezione "Servizi/Fatturazione elettronica/Le tue fatture" alla quale si accede dall'area riservata.
Per l'area riservata non serve il PIN ma una identità elettronica tipo SPID, la stessa che usi per accedere al cassetto fiscale ecc.
1764752592809.png

Le fatture ricevute si trovano nella sezione "Servizi/Fatturazione elettronica/Le tue fatture" alla quale si accede dall'area riservata.
Per l'area riservata non serve il PIN ma una identità elettronica tipo SPID, la stessa che usi per accedere al cassetto fiscale ecc.
Visualizza allegato 8940
GRAZIE LONGUI!! Mi hai ammaestrata alla grande, e finalmente ci sono riuscita.

Ebbene, la fattura non c'è.
In pratica, questo disonesto mi ha fatto credere di pagare con fattura ma non ha mai denunciato l'incasso. Lo credo bene che non può firmare una dichiarazione che attesta il contrario!

Io sono tonta, ma meglio tonta che disonesta. E se lui avesse dimenticato di registrare la fattura ora potrebbe rimediare, ma l'ha fatto apposta.
Grazie infinte per il prezioso aiuto!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro