quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
l'eccellentissimo credo sia invidiato per quella montagna di soldi dove è seduto. il resto è noia
Stavamo parlando di particolari curve femminili..
e non di montagne di soldi...fra l'altro sembrerebbero essere state depurate da rifiuti
innominabili culminati per un grave errore della nostra Mag.....in un piccolo, piccolissimo incidente di percorso che ha consentito, come tu dici, agli italiani di non annoiarsi e di sognare un lembo di quella fetida montagna. Breve, conciso e
LOGORROICO. Va bene così...circonciso FradJACOno???
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Stavamo parlando di particolari curve femminili..
e non di montagne di soldi...fra l'altro sembrerebbero essere state depurate da rifiuti
innominabili culminati per un grave errore della nostra Mag.....in un piccolo, piccolissimo incidente di percorso che ha consentito, come tu dici, agli italiani di non annoiarsi e di sognare un lembo di quella fetida montagna. Breve, conciso e
LOGORROICO. Va bene così...circonciso FradJACOno???
Conciso e logorroico? Un ossìmoro perfetto: l'insieme dei concisi e quello dei logorroici non hanno alcun elemento in comune, la loro intersezione (conciso ∩ logorroico) è un insieme nullo (Ø).
 
Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Conciso e logorroico? Un ossìmoro perfetto: l'insieme dei concisi e quello dei logorroici non hanno alcun elemento in comune, la loro intersezione (conciso ∩ logorroico) è un insieme nullo (Ø).
Certo che è una contraddizione in termini...ma era voluta...fidando che tu avessi potuto comprendere che quando si comincia ad usare il verso essere verso la persona, in questo caso verso quiproquo, ignorando del tutto il contenuto del post di riferimento, il pericolo di finire in rissa sarebbe stato molto elevato...Ed io per scongiurarlo mi sono dato volutamente del LOGORROICO anche con una vena ironica.
Sig.Jaco cerchi di capire che i miei interventi non hanno contenuto tecnico in senso stretto, non avendone la competenza, ma sono rivolti al lato umano e alle conseguenze pratiche della norma
considerata. Per questo motivo sono costretto a
spendere più parole di chi tratta solo la parte
tecnica. E quando le sembrerò logorroico avrà solo da cestinarmi. qpq.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non cestino nulla, non ho il cestino, volevo solo scherzare, lo faccio sempre. Non offendo mai, scusa se ti ho offeso. Me la prendo solo coi legislatori che scrivono tanto e non dicono niente: ti pare che quello che scrivono ha bisogno di essere interpretato? Quello che gli stranieri dicono di noi è vero: pizza, mandolino, mafia. Risorgeremo?
Dopo il putta-nesimo (nove mesi dopo) verrà il rinascimento? Speriamo! Alla prossima schermata!
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Non cestino nulla, non ho il cestino, volevo solo scherzare, lo faccio sempre. Non offendo mai, scusa se ti ho offeso. Me la prendo solo coi legislatori che scrivono tanto e non dicono niente: ti pare che quello che scrivono ha bisogno di essere interpretato? Quello che gli stranieri dicono di noi è vero: pizza, mandolino, mafia. Risorgeremo?
Dopo il putta-nesimo (nove mesi dopo) verrà il rinascimento? Speriamo! Alla prossima schermata!
Beh!!! Anch'io scherzo sempre...e tu ne sai qualcosa...tuttavia cerco di non debordare dalla regola che mi sono imposto da decenni: verbo
essere sulla persona. Va bene. Torniamo come
prima birbone di un fradJACOno...Q P Q.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma non si stava parlando di Donne con la gonna? comunque siete dei bravi "parlamentari " oh! il paragone è un complimento non offendetevi, e poi le Donne e anche gli Uomini quando sono giovani e belli vanno ammirati, non a caso i turisti si soffermano a fotografare il David anche se alcuni di loro ( fonte del sole 24 ore ) si mettono di spalle alle opere e mostrano il loro sedere e si fotografano mentre lo fanno, BAH!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@jac0 "Nel mondo borghese si ragiona così, infatti" il nostro bel piccolo mondo antico, così tanto kitsch! Dove le gonne arrivavano fin alla caviglia e quanto a noi piaceva mostrarla. Mooolto più erotico di oggi. @chiacchia non ti credere! Anche da vecchi si è bellissimi.[DOUBLEPOST=1392282547,1392282305][/DOUBLEPOST]I turisti fotografano anche il Mose' oltre al David, Giove e Giunone
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
JacO somiglia tanto a un detto napoletano: "butt'a petrella e nasconn' a manell' " tradotto è lancia la pietroe nasconde la mano....crede si diverta tantissimo dall'alto della sua poltrona dietro a un PC a ridacchiare di noi "poveri mortali"....voi maschietti questo cercate da una donna: gonna, tacchi o no, un bel paio di gambe e lustravi gli occhi ma poi? occhi pieni e mani vuote!!
P.S. Sono sempre la "cattivella" consorte di Ugo..
 

Allegati

  • Emoticons%20(113).gif
    Emoticons%20(113).gif
    50 KB · Visite: 16

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto