• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ANTONIO LOMBARDO

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve sono nuovo del gruppo mi chiamo Antonio Lombardo , chiedo gentilmente un vostro aiuto in base alle vostre esperienze.

anche io sono un proprietario di casa a milano , purtroppo mi ritrovo con una ragazza a mio mal grado con figli.
questa ragazza morosa dopo tentativi di solleciti per il pagamento abbiamo deciso insieme di trovare una soluzione pacifica per risolvere il problema (la soluzione era che non avrei intrapreso una azione legale e che non avrei richiesto gli affitti non pagati di 5 mesi in cambio ho chiesto una lettera di recesso in data 29 febbraio 2020 , in modo tale da dargli tempo per cercarsi un'altro appartamento.

sono passati ben 4 mesi ci stiamo avvicinando al 29 febbraio , ho provato a contattarla con qualche difficolta' e mi dice di non aver trovato ancora casa, sicuramente mi sta prendendo in giro.

quindi dal 29 febbraio se non manterra' la promessa intraprendero' la lunghissima azione legale sapendo di aver perso altri 4 mesi inutilmente.

questa persona lavora regolarmente , ha la residenza in un'altra citta' che non ha mai spostato

la mia domanda è , si puo' comunque mandare via e richiedere tutto l'arretrato che non ha versato?

grazie mille per l'aiuto

Ultima modifica di un moderatore:

basty

Membro Storico
Proprietario Casa