Leonina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve chiedo delucidazioni..dopo 9anni di servizio presso una clinica ma con ditta esterna nell'ambito della ristorazione , viene persa la gara di appalto e subentra un'altra azienda che ci assume con passaggio diretto,io trovandomi in maternità effettuo il passaggio nella nuova azienda dopo tre mesi dal parto.l a vecchia azienda mi liquida senza un euro anzi devo restituire 500€io a loro.essendo stata 80 ore sotto con le ferie si sono tenuti tutto.ora mi chiedo il mio TFR dov'è la mia Quattordicesima e tredicesima dove sono andati a finire .puntualizzo che il mio TFR non è in azienda ma su fomdo fon-te.ma qualcosina dovrebbe rimanere in azienda.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Ciao, prova a chiedere info direttamente al patronato dei sindaati è ti diranno con puntualità cosa e come agire.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Non credo sia facile poter rispondere senza guardare le carte, e poi, a mio parere necessita verificare come mai hanno trattenuto dei soldi senza preavvisarti mentre eri in maternità ... per questo penso sia giusto che il patronato sia la scelta idonea per avere risposte certe e non crearti altre confusioni. :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto