hanton21

Membro Assiduo
ahhhhh ! uno studentello...turista....sai in quanti venivano da me(in verita' dalla consorte) per fare il waiter od il busboy ed anche il lavapiatti ? tutti studentelli....
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
scusate se mi intrometto ma visto che si parla di estero un po di competenza ce l ho

1965 - 1970 Libia, mai reso calciaavo quando il buon Gheddafi ci ha chiesto bruscamente di andarcene
1971 - 1974(inizi) Argentina ma presocalci
1974- 1977 Messico, mai preso calci ma complimenti dal presidente della repubblica ( già ministro fin
anze)per una proposta alternativa nell interesse del Messico nel campo dei cambi
1977 - 1982 New York mai preso calc ma gomitate e spintoni alla pari di tutti gli altri americani com
presi riuscendo a far approvare il licenziamento di alcune persone per scarso rendime nto.Non solo ma in quella occasione il giudice esaminate le carte chiuse il caso con qu esta frase . Se ti azzardi a venire ancora davanti ti sbatto dentro per offese alla corte 1986-1989 Monaco diBaviera spintoni come a New York ma anche dei bei boccali di birra
1990- 1996 Londra moltohumour inglese e qualche gomitata restituiti entrambi Vinta una causa ex tragiudizialmente con una grossa compagnia di assicurazione di7 milioni di sterline d ve era coinvolta una banca con un funzionario infedele. ìi ho toccato con mano come fu nziona il sistema bancario. Mi invitano a pranzo in Bank of England Durante il pranzo parliamo del torneo di Wimbledon della mia vecchia relazione con BP in Libia, poi al de ssert buttano li la domanda " cosa intende fare nei confronti della banca nella quale si
ete vittima di una truffa?" La mia risposta fu "portarli in Tribunale e farli condannare"Replica gentile senza più sorridere PENSO CHE NON LO FARA' SE LO FACESSE LE RENDEREMMO LA VIA IMPOSSIBILE SE PROVERA' ALTRE VIE NOI LA AIUTEREMO. Dopodichè cn l aiutodel Queen councellor da loro segnalatomi abbiamo incastrato la compagnia di assicurazione
1997 2006 Spagna Grazie ad un efficiente ed efficace Ufficio del Consumatore l ho spuntata con il notaio cui mi ero appoggiato nessun calcio

Eppure fra brigatisti e Ciccioline non è che stavamo meglio
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ahhhhh ! uno studentello...turista....sai in quanti venivano da me(in verita' dalla consorte) per fare il waiter od il busboy ed anche il lavapiatti ? tutti studentelli....

....almeno dimostrano voglia di lavorare...qui in Italia sim pieni di universitari perdaballe che studiano decenni....non si laureano e sukkiano danari ai genitori inconsapevoli....!!!:shock:
 
B

britallico2

Ospite
scusate se mi intrometto ma visto che si parla di estero un po di competenza ce l ho

1965 - 1970 Libia, mai reso calci

forse hanton parlava di calci figurati, tipo quelli che stiamo prendendo dagli indiani ora, oppure quando hanno un terrorista da liberare basta che prendano un Italiano in ostaggio e lo stato italiano pronti che fa lo scambio come e' appena avvenuto con la ragazza sarda, oppure se c'e' una nave da abbordare e' ovvio che si abborda quella italiana perche' poi gli italiani sono quelli che pagano il riscatto, mica siamo fessi a fare i pirati con i tedeschi o americani.. io per prendere a calci gli italiani intendo questo... insomma in modo metaforico

comunque... complimenti, anche te sei stato un po' ovunque!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Chi ha visto Bersani da Santoro, giovedì scorso? ...una pena spaventosa!!
"Da Santoro Bersani ha fatto una figura squallida e miserevole, stentavo a credere vera. Sembrava uno che faceva la parodia di se stesso. Ha dimostrato di non capire nulla e di essere lontanissimo anni luce non solo dal problema della Val di Susa ma da qualunque problema della democrazia italiana o del paese reale, perso in un limbo fuori dalla realtà e attaccato solo alla sua poltrona. Mi meraviglio che un partito che pretende di essere il primo d'Italia abbia un simile soggetto come segretario. E mi meraviglio che ci sia ancora un 29% di italiani che lo votano un partito simile, si vede che la loro intelligenza è più bassa ancora di quella di Bersani. Io ho votato lungamente i partiti che hanno preceduto questo Pd,ma dopo Berlinguer mi sono fermato e ho assistito con terrore a una caduta continua e oggi non so proprio più a sx di cosa questo Pd intenda situarsi. Tutto il suo intervento è stato su 3 punti: ci sono dei terroristi che scrivono sui muri (?!) e il No Tav è tutt'uno con le Brigate Rosse (le Brigate Rosse?!); i partiti non si toccano,guai a chi si permette di toccare l'attuale potere partitico! (ma con che faccia? Con che faccia si permette di dire questo con la classe politica più corrotta e peggiore d'Europa che ci ha totalmente rovinati); guai a chi si permette di fare insinuazioni sulla mia onestà! (ma guai cosa? Imbecille. L'onestà si dimostra,non si impone!). Perfino la mia nipotina di 4 anni avrebbe fatto un discorso migliore. Veramente mi cadono le braccia e qualke altra cosa. Non so come abbiano reagito in ValSusa a sentire discorsi simili ma per me Bersani può anche andare a farli sulla luna, visto che è lì che vive. Se i partiti sono questi, licenziamoli con l'obbligo di non ripresentarsi mai più!" Ma perchè non mi invitano da Santoro???, mi farei davvero 1000 risate con Bersani o altri campioni del suo genere.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto