scusate se mi intrometto ma visto che si parla di estero un po di competenza ce l ho
1965 - 1970 Libia, mai reso calciaavo quando il buon Gheddafi ci ha chiesto bruscamente di andarcene
1971 - 1974(inizi) Argentina ma presocalci
1974- 1977 Messico, mai preso calci ma complimenti dal presidente della repubblica ( già ministro fin
anze)per una proposta alternativa nell interesse del Messico nel campo dei cambi
1977 - 1982 New York mai preso calc ma gomitate e spintoni alla pari di tutti gli altri americani com
presi riuscendo a far approvare il licenziamento di alcune persone per scarso rendime nto.Non solo ma in quella occasione il giudice esaminate le carte chiuse il caso con qu esta frase . Se ti azzardi a venire ancora davanti ti sbatto dentro per offese alla corte 1986-1989 Monaco diBaviera spintoni come a New York ma anche dei bei boccali di birra
1990- 1996 Londra moltohumour inglese e qualche gomitata restituiti entrambi Vinta una causa ex tragiudizialmente con una grossa compagnia di assicurazione di7 milioni di sterline d ve era coinvolta una banca con un funzionario infedele. ìi ho toccato con mano come fu nziona il sistema bancario. Mi invitano a pranzo in Bank of England Durante il pranzo parliamo del torneo di Wimbledon della mia vecchia relazione con BP in Libia, poi al de ssert buttano li la domanda " cosa intende fare nei confronti della banca nella quale si
ete vittima di una truffa?" La mia risposta fu "portarli in Tribunale e farli condannare"Replica gentile senza più sorridere PENSO CHE NON LO FARA' SE LO FACESSE LE RENDEREMMO LA VIA IMPOSSIBILE SE PROVERA' ALTRE VIE NOI LA AIUTEREMO. Dopodichè cn l aiutodel Queen councellor da loro segnalatomi abbiamo incastrato la compagnia di assicurazione
1997 2006 Spagna Grazie ad un efficiente ed efficace Ufficio del Consumatore l ho spuntata con il notaio cui mi ero appoggiato nessun calcio
Eppure fra brigatisti e Ciccioline non è che stavamo meglio