jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Più che nel lusso vivo nella realtà, quindi non mi piacciono i sermoni qualunquisti, sermoni così, tanto per parlare, senza la benché minima documentazione di supporto.
 

arcore

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ha tante ragioni quella signora,perchè tanti aiuti agli stranieri e zero aiuti alle mamma singol o disoccupate?Quando un clandestino arriva in Italia lo stato provvede a tutto invece gli italiani devono arrangiarsi. E' proprio vero quello che diceva Montanelli La sinistra invece di aiutare i poveri e toglierli dalla povertà ne procura tanti altri facendo i buonisti accogliendo tanti diseredati dal quarto mondo ,così anche gli italiani ne fanno parte di quella povertà .
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Facciamo un esempio che provi che gli italiani sono trattati peggio degli stranieri. Facciamo anche un esempio su come vengono trattati in Italia i non italiani dell'Unione Europea. Altrimenti ci alimentiamo di sole chiacchiere: tanto fumo e niente arrosto.
 

arcore

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'esempio?ecco fatto una famiglia italiana perde il lavoro :va in comune di residenza a chiedere un aiuto per il pagamento dell'affitto,il comune risponde che ci sono famiglie straniere senza lavoro che ne hanno diritto prima di loro,Questa ti sembra giusta?
 
J

JERRY48

Ospite
Molti meridionali andrebbero volentieri a lavorare al nord,
ma gli affitti sono proibitivi: rischi che per mantenerti devi spendere più di quanto guadagni.
E allora giustizia vorrebbe: non le case agli stranieri,
ma dare le case ai giovani italiani.

Le case popolari sono state costruite con i soldi dello stato,
ma i soldi dello stato sono i soldi delle tasse dolorosamente estorte - con una fiscalità iniqua - ai lavoratori italiani.

Quelle case dovrebbero andare solo ed esclusivamente ai figli di quei contribuenti italiani.
 

luciano1949

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse per affrontare questo TRD, ci vorrebbero almeno 200 pagine, ma solo per iniziare, ora, da un articolo del "fatto quotidiano" si sta allargando una macchia di gasolio, non olio, dove l'alieno che capita per caso in ITALIA, conclude che eravamo un paese dove il sole non tramontava mai e che il sorriso era sempre sulle bocche dei nativi, poi sono arrivati questi EXTRACOMUNITARI, non extra perché speciali, ma perché dovrebbero rimanere "extraitalia", dove abito io posso affermare, non dai giornali ma da miei occhi e orecchie, che nella mia zona gli stranieri sono sicuramente vicini al 25%, non sono in case popolari, il comune non sgancia un €, e quasi tutti hanno abitato e abitano in case che a dir poco sono peggio dei pollai, pagano soldi buoni a cittadini Italiani, e il più delle volte anche in "nero", invece dalle notizie che leggo qui, sono tutti da sfamare e pretendono case per loro, portano malattie e delinquenza, ma siamo proprio sicuri che stiamo leggendo le stesse notizie e abitiamo nella stessa nazione? siamo in sette famiglie nel nostro "condominio", quattro italiane e tre Extra, diciamo Nere, problemi? parecchi, ma veramente uno ogni giorno, da chi? dalla famiglia originaria del posto dove abitiamo, dal canto mio questa discussione smetto di seguirla, potrebbe essere che se ci dilunghiamo abbiamo anche l'invasione da Marte, sarà... ma dovremmo riflettere tutti e guardare bene chi ci ha "comandato" fino ad oggi.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Luciano non è questo il problema, qui si parla di sbarchi continui sul nostro territorio, che centra quello che dici te? pure dove abito io è pieno di stranieri...tutto il mondo è pieno di ....stranieri, ma il continuo arrivo di clandestini è solo un problema italiano....ed è tutta altra cosa!!!
 
J

JERRY48

Ospite
ma dovremmo riflettere tutti e guardare bene chi ci ha "comandato" fino ad oggi.

Ma guarda un pò, mi avevi quasi convinto con quello che avevi scritto, tutte nostre allucinazioni, (cioè male interpretazioni!), ma quell'ultima frase, da me evidenziata,
ha fatto crollare il castello costruito per aria.
Stop però, non si può discutere di politica esasperata.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Leggiamo la storia a partire dallo sbarco in Sicilia: le truppe USA avevano una bandiera con su la lettera "L", Lucky Luciano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto