effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
cercavo una soluzione per quei proprietari che, purtroppo per loro,
possiedono un immobile...che oramai è solo un fardello (per tasse e similari) : che non riescono a venderlo e/o affittarlo ... e nemmeno a cederlo ad opere di carità (ma si può ancora?)

suppongo che non convenga impegnarlo in ipoteca...perchè la banca "prima" succhierebbe il possibile altrove...prima di intestarsi il bene - giusto ?

...ed allora : quali soluzioni ci sono...oltre a "velocizzare" l'abbattimento ? (ma poi l'area dovrebbe essere messa in sicurezza perenne....tutto a carico del proprietario )

conoscete opzioni possibili ?

io credo che associazioni benefiche accetterebbero volentieri la proprietà di un immobile, chiaro che deve essere in qualche modo utilizzabile, mi riferisco a comunità di recupero di soggetti disadattati che potrebbero avere bisogno di sedi distaccate, ecc.

benefiche? Ne esistono? Forse sì, quella dell'autista della sorella di Alberto Sordi!
Jaco fai il bravo (: esistono parecchie comunità che lavorano bene, con volontari che danno l'anima per la sola soddisfazione di un risultato e non speculano sul buon cuore delle sorelle di Sordi, di queste parlo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro