• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

franco18

Nuovo Iscritto
Con la legge del condono del 1985 è stato rilasciata sanatoria di un locale adibito ad autorimessa con un disegno fatto dal geometra che non specificava correttamente lo stato di fatto.
Infatti questo locale con una parete è adiacente a delle abitazioni che si affacciano con delle finestere che non sono state disegnata sul disegno.
A seguito di questa mancanza è possibile invalidare questo condono.
Grazie
 
L

leontino

Ospite
Dubito che si possa invalidare una sanatoria perchè non sono state erroneamente indicate delle finestre, d'altronde nella pratica di condono dovrebbero essere allegate anche delle foto che testimonierebbero l'esistenza di esse.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

vittorievic ha scritto sul profilo di gabriella2013.
.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
Alto