All'estremo può succedere che non avendo e/o ottenendo la modifica d'uso, dovrai usare questo locale di sgombero solamente come è accatastato.

Ho capito... Ma sei ci metto cucina letti ecc... E poi l affitto... Costretto in nero per la destinazione d'uso... Cosa puo succedere se l'esecutato al piano di sotto va alla municipale e dice che li ci abita qualcuno? Grazie

Sanzioni particolareggiate, non le saperei elencare, ma l'inefficacia di questo contratto od uso abitativo per uno che dovrebbe essere solamente ad uso magazzino, è lampante.
Tu ritieni che gli altri condomini dello stabile siano d'accordo e se ne staranno tranquilli sapendo che questo locale di sgombero è stato locato ad uso abitativo?
Io ritengo di no e si attiveranno per il ripristino allo stato naturale di questo locale, magari con segnalazione al Comune e/o ai Vigili Urbani.

Una volta i vigili ??? Multe??? Possono entrare in casa mia? Sono obbligato ad aprire? E una volta dentro vedono la cucina e quindi? Chi gli dice che io sto vivendo li? Mia parola contro gli altri

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro