condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
All'estremo può succedere che non avendo e/o ottenendo la modifica d'uso, dovrai usare questo locale di sgombero solamente come è accatastato.
 

volley3

Membro Junior
Proprietario Casa
Ho capito... Ma sei ci metto cucina letti ecc... E poi l affitto... Costretto in nero per la destinazione d'uso... Cosa puo succedere se l'esecutato al piano di sotto va alla municipale e dice che li ci abita qualcuno? Grazie
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Sanzioni particolareggiate, non le saperei elencare, ma l'inefficacia di questo contratto od uso abitativo per uno che dovrebbe essere solamente ad uso magazzino, è lampante.
Tu ritieni che gli altri condomini dello stabile siano d'accordo e se ne staranno tranquilli sapendo che questo locale di sgombero è stato locato ad uso abitativo?
Io ritengo di no e si attiveranno per il ripristino allo stato naturale di questo locale, magari con segnalazione al Comune e/o ai Vigili Urbani.
 

volley3

Membro Junior
Proprietario Casa
Una volta i vigili ??? Multe??? Possono entrare in casa mia? Sono obbligato ad aprire? E una volta dentro vedono la cucina e quindi? Chi gli dice che io sto vivendo li? Mia parola contro gli altri
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto