Ciao a tutti,
A luglio scorso ho ordinato una cucina a noto mobilificio di Reggio Emilia, consegnato dopo 2 mesi a settembre con foro del piano lavoro sbagliato. Nonostante sono passati 3 mesi tutt'ora mi rispondono sempre la stessa cosa: "il suo piano lavoro non è arrivato chiamerò il fornitore e li farò sapere". Io chiamo 1volta a settimana e sempre la stessa frase. Ormai mi sono stancata ho comperato un lavandino in acciaio che andasse bene al foro e chiamato l idraulico per le conessioni ( sono stata tre mesi senza potere adoperare la cucina con la speranza della consegna del piano lavoro).
Ora vi chiedo consiglio cosa fare? Devo inviare una lettera AR al mobilificio? Sono rimasti 200 euro da pagare per l errata consegna del piano e mancanza di zoccoli , (loro pretendevano il pagamento totale io mi sono rifiutata . )
Grazie
A luglio scorso ho ordinato una cucina a noto mobilificio di Reggio Emilia, consegnato dopo 2 mesi a settembre con foro del piano lavoro sbagliato. Nonostante sono passati 3 mesi tutt'ora mi rispondono sempre la stessa cosa: "il suo piano lavoro non è arrivato chiamerò il fornitore e li farò sapere". Io chiamo 1volta a settimana e sempre la stessa frase. Ormai mi sono stancata ho comperato un lavandino in acciaio che andasse bene al foro e chiamato l idraulico per le conessioni ( sono stata tre mesi senza potere adoperare la cucina con la speranza della consegna del piano lavoro).
Ora vi chiedo consiglio cosa fare? Devo inviare una lettera AR al mobilificio? Sono rimasti 200 euro da pagare per l errata consegna del piano e mancanza di zoccoli , (loro pretendevano il pagamento totale io mi sono rifiutata . )
Grazie