Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel registrarla nel Comune di Fidenza scrissero per errore Gramatica (ossia con una sola m)
Questa te la sei inventata.

un medico qualunque può avere il contrassegno per auto per il libero parcheggio oppure solo i medici di famiglia?
Tutti quelli iscritti a un Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri. Quindi a uno dei due albi professionali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
J

JERRY48

Ospite
Di solito gli odontoiatri si occupano anche dei denti.
E' uscito il draghetto: impossibile connettersi ad internet.
Comunque la mia perplessità era per la facoltà data agli odontoiatri di parcheggiare col contrassegno anche nelle ZTL.
Io non sono medico, ma sapevo che era consentito ai medici di famiglia, che sono medici chirurghi, e ai pediatri, sempre medici chirurghi con ovviamente specializzazione.
 
J

JERRY48

Ospite
Forse sapevi e sai male tu.[DOUBLEPOST=1394569245,1394569054][/DOUBLEPOST]
Magari nelle regioni a statuto speciale anche gli infermieri possono parcheggiare liberamente!
Bella questa battuta da bacheca, ironica e da presa per i fondelli per non dire per il ****.
Ma non me ne frega proprio un bel niente, prendi per il **** qualche altra persona, sei così abituato!!!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Forse sapevi e sai male tu.[DOUBLEPOST=1394569245,1394569054][/DOUBLEPOST]
Bella questa battuta da bacheca, ironica e da presa per i fondelli per non dire per il ****.
Ma non me ne frega proprio un bel niente, prendi per il **** qualche altra persona, sei così abituato!!!
Non era riferita a te (io la risposta mica ce l'ho), ma al fatto che nelle regioni a statuto speciale si hanno i privilegi più impensati: ad esempio i consiglieri si chiamano parlamentari!
Scusa se ti sei sentito offeso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto