Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
puoi linkare la tua storia, mi ha incuriosito, e magari ne prendo spunto,se vuoi certo.

Ecco qui.
Aggiungo ora che la vicenda si è conclusa da qualche mese, con una transazione.
Io ho ricostruito l’asse ereditario, ho trattato per conto dell’erede legittimario leso, e ho ottenuto circa il 90% di quanto di sua spettanza.
Poi l’avvocato scelto (quello di mia fiducia), insieme a quello della controparte, ha verificato che l’accordo venisse correttamente formalizzato dal notaio (c’erano di mezzo anche beni immobili).
 
Ultima modifica:

pippinex

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ecco qui.
Aggiungo ora che la vicenda si è conclusa da qualche mese, con una transazione .
Io ho ricostruito l’asse ereditario, ho trattato per conto dell’erede legittimario leso, e ho ottenuto circa il 90% di quanto di sua spettanza.
Poi l’avvocato scelto (quello di mia fiducia), insieme a quello della controparte, ha verificato che l’accordo venisse correttamente formalizzato dal notaio (c’erano di mezzo anche beni immobili).
Fantastico, chapeau , 90 per cento è tantissimo, specialmente per chi conosce le magagne degli "approfittatori", che parecchia roba dell'eredità la fanno sparire in mille rivoli nel corso del tempo ,prima della dipartita del de cuius.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Pippinex ho letto la tua storia, non sono un esperto come Nemesis e Dimaraz ma ho attraversato anche io una situazione di eredità per mia moglie e la controparte ha utilizzato il patrocinio gratuito, questa potrebbe essere un aiuto economico per affrontare la cosa, come potrebbe esserlo anche l'unione dei consumatori, qualcuno può dire che centra, io mi sono rivolto a loro per una faccenda commerciale e poi rimanendo in buoni rapporti fiduciari con l'avvocato questi mi ha aiutato diverse volte anche in altri campi consigliandomi il da farsi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto