Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il piano è quello si.

L'avevo chiesto perché mi rimuginava un sospetto: un piano "dati illimitati" a 15 Euro/30gg è ben sotto a tutta la concorrenza.

Evidentemente hanno "rischiato" tale offerta sapendo che difficilmente si superano i 50/70Gb mese con uso smartphone...e avranno "accrocchiati" la Sim in modo che rilevi quando vuene inserita in dispositivo diverso inibendo il collegamento.

Non so se esista un firmware in grado di cracckare tale inibizione...quindi non ti restano che 3 possibilità:
1) provare con un modem/router che abbia anche funzioni di telefono come quello che ho usato a casa mia per operazione similare (non necessito di linea dati illimitata ed ho una Sim 50Gb che costa 5/6 Euro mese ma con funzione restart se esaurisco i dati) ...solo che tale modello costa più di 120Euro
2) Usi uno smartphone come "access point" (alias tethering/hotspot)
3) Migri gerso altra compagnia
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
L'avevo chiesto perché mi rimuginava un sospetto: un piano "dati illimitati" a 15 Euro/30gg è ben sotto a tutta la concorrenza.

Evidentemente hanno "rischiato" tale offerta sapendo che difficilmente si superano i 50/70Gb mese con uso smartphone...e avranno "accrocchiati" la Sim in modo che rilevi quando vuene inserita in dispositivo diverso inibendo il collegamento.

Non so se esista un firmware in grado di cracckare tale inibizione...quindi non ti restano che 3 possibilità:
1) provare con un modem/router che abbia anche funzioni di telefono come quello che ho usato a casa mia per operazione similare (non necessito di linea dati illimitata ed ho una Sim 50Gb che costa 5/6 Euro mese ma con funzione restart se esaurisco i dati) ...solo che tale modello costa più di 120Euro
2) Usi uno smartphone come "access point" (alias tethering/hotspot)
3) Migri gerso altra compagnia
Si infatti il prezzo è ottimo guarda e la connessione idem...pensa che vado a 23/mbts...ad ogni modo vedrò il da farsi..per adesso uso il cell come hotspot poi vedrò. Che router hai Dim?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
23 non è poi sto missile...con la mia vado a 30 costanti...quel che conta è la stabilità in funzione di cosa devi fare.

Il modem è un Huawey B525s che ho collegati con antenna sul tetto...ora ci sono altri modelli che lo hanno sostituito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto