profitto

Membro Attivo
Vorrei valutare una soluzione assicurativache mi coprisse dai rischi ed eventi straordinari riguardanti
Impianti elettrici -idraulici - e piccoli inconvenienti edili .
Cosa consigliate ? Sopratutto . Le assicurazioni vanno valutate per unità immobiliare?
Chi ha un edificio civile residenziale e vorrebbe anche coprirsi contro danni accidentali del tetto o di un balcone del secondo piano, per eventi trascurabili o di forza maggiore?
Saranno graditi i vostri suggerimenti .
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
questo è un suggerimento commerciale : io non sono del ramo ... ma posso dare indicazione di quello che ho fatto io e perchè

forse però "segnalare la compagnia" non si può PUBBLICAMENTE

in PVT posso dare (sicuramente) segnalazioni e anche "articoli specifici di confronto"
 

profitto

Membro Attivo
Mi piacerebbe capire se l'assicurazione va inquadrata per unità immobiliare dell'edificio di proprietà.

ES: Una polizza annulla l'altra. O è possibile fare un complessivo che copre l'intero edificio civile residenziale. Ma penso proprio che i costi siano notevoli a prescindere dalla compagnia.
Edificio . Due piani
 

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
tutto si può fare : dipende dalle capacità dell'agente

.... anche il prezzo "può essere "deciso dall'agente..... se pensa che sia investimento potresti pagare anche il solo 10% di quanto dovresti....
 

profitto

Membro Attivo
Si vero FM. hai proprio ragione.
Infondo è una scommessa l'assicuraz. una sorta di investimento di copertura .
prende infatti il nome di premio per il rischio

SE in 50 ANNI contrattuali vorrei coprirmi dal rischio individuale folgorazioni fuminee con un massimale rimborsabili di 10 MLN di euro se l'evento si verifica pagando un premio per il rischio di 10 eur annui , è probabile che l'agente possa trattare il costo di questa funzione accessoria a 1 eur.

Fissando le condizionalità che aumentano il rischio e il premio :


- Sto tutto il girno appeso ad un traliccio in attesa del temporale? Si o no?

Si.

ok . il premio è 1000k semestrali. dico 1MLN di euro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto