• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
La Fiera del Baratto e dell’Usato Napoli 2009
Dal 28/11/2009 al 29/11/2009

La Fiera del Baratto e dell’Usato prende vita presso la Fiera di Napoli, Mostra D’Oltremare, su iniziativa di Bidonville, associazione dedita alla promozione della cultura del riciclo e del riutilizzo. La Fiera del Baratto e dell’Usato ha una tradizione oramai storica e si concentra sui settori: artigianato, collezionismo, modernità, antiquariato, artigianato creativo.
Gli espositori della Fiera del Baratto e dell’Usato sono circa 700, a coprire una superficie espositiva di oltre 25.000 mq. Tra i partecipanti all’esposizione anche molti privati cittadini che decidono di proporre tutti quegli oggetti dimenticati nelle cantine di casa ma ancora utilizzabili.
La Fiera del Baratto e dell’Usato vuole andare controtendenza e proporre uno stile di vita diverso da quello quotidianamente proposto dai media, per sostituire la prassi dell’usa e getta con quella del riciclo e del riuso, più salutare per l’ambiente ed il portafogli.
Parte della Fiera del Baratto e dell’Usato è dedicata a tutte le aziende che a diverso titolo lavorano sui temi ambientali, realizzano e promuovono prodotti ecocompatibili o propongono un approccio più critico al consumo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho comprato una casa e nel giardino si trova un palo del Enel "morto", nel senso che nessun cavo elettrico è attaccato e secondo me nessun cavo era mai stato attaccato, il precedente proprietario non lo dava fastidio, ed io vorrei togliero ,
vorrei un consiglio a chi devo contattare per rimuoverlo,
al comune o al enel
grazie
Salve ho in comproprietà una strada privata i miei dirimpettai hanno l'accesso pedonale di servizio possono entrarci anche in macchina tengo a precisare che hanno il passo carrabile è l'ingresso principale con numero civico su altra strada
Alto