ralf

Nuovo Iscritto
Fiera Arti & Mestieri Expo Roma 2009

Dal 17/12/2009 al 20/12/2009
Arti & Mestieri Expo: Rassegna dell’Artigianato e dell’Enogastronomia

La Rassegna dell’Artigianato e dell’Enogastronomia Arti & Mestieri Expo è organizzata da Fiera Roma con il patrocinio dei più importanti enti pubblici della Regione Lazio e le maggiori Associazioni di categoria coinvolte nel settore.
La manifestazione conta di colpire un bacino d’utenza estremamente ampio, tanto da attirare l’attenzione di 200.000 visitatori, grazie ad una superficie espositiva di oltre 20.000 mq, in cui trovare prodotti e servizi di ogni genere legati al mondo dell’artigianato e dell’enogastronomia.
Dall’abbigliamento agli accessori, dall’arredamento ai complementi d’arredo, dall’oggettistica agli articoli da regalo e poi oreficeria e gioielleria, servizi per la persona, la casa e le imprese, prodotti enogastronomici, prodotti naturali e biologici, tutto rigorosamente di produzione artigianale ad Arti & Mestieri Expo.
Una sezione in particolare sarà inoltre dedicata alla Birra Artigianale e di Qualità, grazie al supporto dell’Associazione Degustatori Birra che promuove e divulga la passione per questa bevanda, portando in fiera i migliori birrifici presenti a livello internazionale.
Un appuntamento da non perdere, la fiera Arti & Mestieri Expo offre l’oportunità di entrare in contatto con piccole e grandi realtà nei settori più disparati, con la certezza di trovare prodotti di qualità ed interessanti occasioni di acquisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto