Ho appena inviato il 730 ma per sbaglio non ho selezionato l'opzione corretta ossia dipendenti senza sostituto di imposta ed è stato inserito inps come sostituto di imposta. Come posso rimediare? Ho letto sul web che è possibile annullare la dichiarazione inviata entro il 22 giugno solo dopo lo stato "elaborato" ma non ho capito se si parla del 22 giugno 2020 o 2021. Al momento non mi rimane che attendere per capire se dopo che è nello stato "elaborato" posso annullarla ma nell'attesa voi sapete dirmi qualcosa in più? Ho anche letto che è possibile modificare on line. Vi risulta? Tra l'altro non ho mai capito una cosa. Visto che si ha tempo fino a settembre per l'invio del 730 perchè invece gli f24 scadono a giugno e a dicembre? In questo caso se riesco a modificare il mio 730 ed inserire correttamente 730 senza sostituto di imposta in automatico il sistema calcola gli f24 da pagare. Ma devo pagarli con una mora non so? E infine i giorni per i quali spetta la detrazione sono 357 perchè con il mio contratto a t.determinato e la disoccupazione la somma dei due cud è 357 giorni. E' giusto così o bisogna sempre mettere 365? Grazie a tutti