mareca

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel regolamento condominiale non sono previsti orari di apertura e chiusura delle finestre sulle scale condominiali.
I condomini di uno degli appartamenti dell'ultimo piano tengono aperto le finestre condominiali giorno e notte.
Durante una forte pioggia, le scale, oltre che bagnate, erano pure pericolose per l'incolumità dei condomini.
L'amministratore, pur affermando che il regolamento non prevede nulla in merito alla chiusura delle finestre, in merito all'episodio della pioggia ha sollecitato a tenere aperte le finestre solo per il tempo necessario ad arieggiare.

Sollecitati quindi i condomini che tengono aperto le finestre condominiali 24 ore al giorno a chiuderle almeno di notte, si è giunti ad un compromesso verbale per la chiusura (non sempre rispettata) dalle 20.00 alle 08.00, non ancora recepita in riunione condominiale.

L' inquilina dell'ultimo piano, però, ha cominciato a "vendicarsi" spruzzando deodorante spray davanti alla mia porta, odore che entra ovviamente nel mio appartamento.
L'ho colta in flagrante e ho chiesto gentilmente spiegazioni, ma la risposta è stata un bofonchiato "cosa vuoi?", senza nemmeno guardarmi in faccia e chiudendosi in casa sua.

Come posso difendermi da queste molestie?

Grazie mille.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro