sasisilu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Beh, penso che Villa Helvetia si sia giocata tutti i frequentatori di questo forum
Sono perfettamente d'accordo e mi sono premurata di farlo presente con una mail alla struttura in questione, soprattutto per l'allusione a "quelli del Sud" :rabbia: Inviterei anche gli altri a fare lo stesso perchè ad un abuso :domanda: non si può rispondere con uno molto più grave....
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
Sono perfettamente d'accordo e mi sono premurata di farlo presente con una mail alla struttura in questione, soprattutto per l'allusione a "quelli del Sud" :rabbia: Inviterei anche gli altri a fare lo stesso perchè ad un abuso :domanda: non si può rispondere con uno molto più grave....

io ci andrei piano sai? abbiamo solo la parola del nostro amico e simili mail potrebbero dare ad una persona già facile alla denuncia come la proprietaria materiale per un'altra denuncia per diffamazione. insomma potremo finire per danneggiare chi vogliamo aiutare.
 
M

margheritabella

Ospite
io ci andrei piano sai? abbiamo solo la parola del nostro amico e simili mail potrebbero dare ad una persona già facile alla denuncia come la proprietaria materiale per un'altra denuncia per diffamazione. insomma potremo finire per danneggiare chi vogliamo aiutare.
Concordo con Arianna! Facciamo attenzione per piacere!:ok:
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
E' chiaro che entrambe le parti hanno sbagliato. Chi ha fumato nei locali e chi, per reazione, ha violato il domicilio e sequestrato i documenti. Io penso che uno scambio di scuse, magari con la proposta di un piccolo risarcimento per il costo di passare i tendaggi e l'arredamento con il Vaporetto, sarebbe stato sufficiente a chiarire l'equivoco. Ma di fronte a un'azione così incisiva e "pesante" come una denuncia per danneggiamento, è chiaro che non si può non reagire che con un'azione altrettanto incisiva.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Io sono un exfumatore, non pentito, ma ex fumatore per scelta personale. Dunque parlo con ampi cognizione di causa. E' verissimo che i nostri amici hanno sbagliato a fumare nel monolocale e, vero o non vero, hanno eseguito un abuso se gli accordi erano quelli di non fumare.
La proprietaria ha operato un abuso più grave violando il domicilio e sequestrando (si tratta di sequestro, non di semplice "trattenimento" ) i documenti.
Dice bene Mapeit suggerendo la immediata controdenuncia. Aggiungerei alla medesima anche i "motivi razziali" se documentabili o testimoniabili. La "signora" in questione non deve permettersi di etichettare chicchessia (siete del Sud.....) e dovrebbe comunque almeno ricordarsi che tutti, più o meno, siamo il Sud di qualcuno. Lei, dei "crucchi".
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
Bravo Luigi Barbero, infatti i Tedeschi del Nord considerano gli Altoatesini proprio come "Gente del Sud". Senza alcuno spregio, naturalmente.
 

Avesani

Membro Junior
Bene ha fatto la signora.
Capisco che per i fumatori l'odore di fumo non nuoce
Ma per i non fumatori e' veramente insopportabile (e non per cattiveria).
Nella mia esperienza e' capitato piu' di una volta di dovermi sorbire l'olezzo di fumo:nauseante.
Meditate fumatori quanto male vi fa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto