Gianco

Membro Storico
Professionista
quando al mattino parte il riscaldamento inizia questo odore pungente quasi ammoniacale, che sentivo anche l'inverno scorso. Potrebbe essere la muffa che sta germogliando?
Non so se precedentemente sia stata considerata questa ipotesi che alla luce di queste ultime affermazioni sorge spontanea. La muffa odora di muffa, l'odore di ammoniaca potrebbe essere dovuto ad infiltrazioni di urina.
 

A.n.n.a

Membro Junior
Conduttore
forse è più l'odore di gesso bagnato, credo che succede quando l'intonaco assorbe umidità... a questo punto non so se può essere quella atmosferica ..
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se è casa tua cappotto termico e salvi la casa se sei in affitto o riscaldamenti a tutta forza che ti asciugano anche il sudore addosso oppure polistirolo alle mura ovunque come se fosse un contenitore di polistirolo anche sottile il problema resta fuori e non entra in casa io ho risolto in una stanza poco usate e non riscaldata con dei fogli di polistirolo decorativi dello spessore di 5 mm in genere si usano per decorare le soffitte come se fossero dei disegni in gesso ma io li ho usati per coprire le pareti e il problema non si è ripresentato, lo so adesso piovono critiche a tutta forza...OH! a me funziona.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il problema è che l'umidità deve evaporare altrimenti la devi eliminare alla radice. In alternativa aspettati di trovarti le anguille in casa!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto