Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Buona sera e buon Natale!
L'agente immobiliare che mi ha venduto la casa si era interessato lui stesso del mutuo presso la banca e non mi ha mai detto di dover trasferire la residenza e il notaio era quello di fiducia dell'agenzia immobiliare.

Male hai fatto a non scegliere un tuo notaio...Quello si era un tuo "diritto" (anche se non previsto da Legge ma da consuetudine).
Il tuo è poi un caso "raro/anomalo" ...probabilmente la "conoscenza" in materia dell'agente nemmeno arrivava a tanto...eri tu che dovevi quantomeno preavvisare delle tue particolarità.
 

plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Vedo che scrivi da Ceraso, che è un piccolo comune dell'interland salernitano. Già la conoscienza in materia di nuda proprietà è molto ristretta anche da parte delle agenzie in grandi città come Napoli, figuriamoci in un piccolo comune! Perché non hai scelto di tua iniziativa un notaio di fiducia? Curiosità: hai un qualche rapporto di parentela con l'usufruttuaria venditrice??? Come mai è stata messa in vendita una nuda proprietà in un comune così piccolo? Si tratta di una villetta? Quanto, se posso, è stata da te pagata?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto